Inter, quanta concorrenza per Lukaku! Un altro top club si aggiunge alla lista

Romelu Lukaku vorrebbe lasciare il Chelsea e tornare di corsa all’Inter, intanto anche un altro top club lo avrebbe messo nella lista dei desideri: tutti i dettagli

Il futuro di Romelu Lukaku è più intricato che mai. L’attaccante belga, dopo una stagione poco entusiasmante al Chelsea, vorrebbe tornare all‘Inter e anche il club nerazzurro – sebbene alle proprie condizioni – è attratto dall’idea di far tornare a Milano il classe ’93.

Lukaku
Romelu Lukaku, attaccante belga del Chelsea (Foto LaPresse)

I tifosi dell’Inter sono divisi: c’è lo riprenderebbe di corsa e chi, invece, non gli ha perdonato il “tradimento” di un anno fa, quando decise di accettare la corte del Chelsea lasciando i nerazzurri senza pensarci troppo.

Lukaku all’Inter è un’operazione fattibile solo in prestito, con i Blues che dovrebbero contribuire anche dal punto di vista dell’ingaggio. Qualche contatto, negli ultimi giorni, c’è stato e le prossime settimane saranno decisive in tal senso.

Calciomercato Inter, Lukaku offerto al Real Madrid: i dettagli

Romelu Lukaku, attaccante belga del Chelsea (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da Cadena Ser, il Chelsea avrebbe offerto il belga al Real Madrid. I blancos sono alla ricerca di un attaccante dopo il rifiuto di Mbappé e potrebbero pensare seriamente di valutare l’ipotesi che porta a Lukaku. 

Il Real Madrid, tuttavia, in queste ore starebbe seguendo con grande attenzione il discorso relativo a Gabriel Jesus. Il brasiliano piace molto ad Ancelotti e la sua permanenza al Manchester City appare improbabile. I Citizens, vista anche la scadenza di contratto nel 2023, potrebbero valutare anche delle offerte economiche non elevatissime, il Real Madrid in tal senso starebbe fiutando l’affare.

Dunque, al momento Lukaku viaggia verso l’Inter ma qualora la trattiva tra il Chelsea e i nerazzurri dovesse naufragare, altri top club – tra cui il Real Madrid – potrebbero decidere di farci un pensierino.