Alice Campello nasconde qualcosa? L’indizio su lady Morata scatena i fan

Alice Campello starebbe tenendo nascosto qualcosa: l’indiscrezione sulla moglie di Morata accende il gossip e scatena i fan della coppia.

Non è ancora finita la stagione per Alvaro Morata, convocato dalla Spagna per le gare di Nations League. Nonostante le buone prestazioni degli ultimi mesi, la sua situazione è ancora incerta e c’è agitazione anche per le ultime indiscrezioni su Alice Campello.

Alice Campello
Alice Campello, moglie di Alvaro Morata (Foto ANSA)

E’ un momento importante della carriera di Alvaro Morata che deve ancora conoscere il proprio futuro e capire se arriverà la conferma della Juventus per la prossima stagione. Il suo cartellino è ancora di proprietà dell’Atletico Madrid, ma i bianconeri possono esercitare il diritto di riscatto e acquistarlo a titolo definitivo.

La decisione però è ancora in sospeso e tiene in bilico l’attaccante spagnolo che resterà a Torino soltanto col pagamento dei 35 milioni di euro richiesti. Un grosso dubbio che si aggiunge a quello intorno alla vita sentimentale con Alice Campello.

Alice Campello infiamma il gossip: la notizia bomba

Alice Campello Morata
Alice Campello, la voce di gossip scatena i fan (Foto ANSA)

Al momento l’unica certezza di Alvaro Morata sembra essere rappresentato dai suoi affetti personali costruiti insieme alla compagna Campello. Una lunga relazione rafforzata nell’estate 2017 col suggestivo matrimonio celebrato a Venezia.

I due sono inseparabili, come dimostrano sui social, e in poco tempo hanno avuto tre figli maschi. Nel luglio 2018 sono nati i due gemelli Leonardo e Alessandro, seguiti nel settembre 2020 dal piccolo Edoardo.

La famiglia è già molto numerosa ma potrebbe esserci un nuovo colpo di scena. Secondo alcune indiscrezioni, la moglie dell’attaccante sarebbe ancora incinta. Una notizia bomba che ha infiammato il gossip e scatenato la reazione stupita di migliaia di fan.

La voce non è stata confermata dai diretti interessati ma la modella e blogger italiana non ha mai negato di desiderare altri figli, in particolare una femmina. Finora è andata “male” alla 27enne che però non si arrenderà facilmente ed è pronta a fare un altro tentativo.