Ashley Cole non bada a spese: il suo cane costa una fortuna!

L’ex terzino della Roma spende una fortuna per il suo cane: ecco quanto costa il “cucciolo” di Ashley Cole!

Per diversi anni è stato uno dei migliori terzini in Europa. Ashley Cole ha giocato per 20 anni, e nella prima parte della sua carriera ha vissuto momenti di altissimo livello.

Ashley Cole, ex calciatore inglese
Ashley Cole, ex calciatore inglese (LaPresse)

Titolarissimo nell’Arsenal dei sogni e successivamente nel Chelsea. Grazie alle sue prestazioni e al blasone delle squadre in cui ha giocato, ha conquistato svariati trofei nazionali, tra cui 7 FA Cup: nessun calciatore ha fatto meglio.

Ashley Cole ha avuto una breve parentesi anche con la Roma, quando la sua carriera era ormai agli sgoccioli. Insomma, i tifosi giallorossi probabilmente si ricorderanno ben poco delle sue performance. Ma di recente Cole è tornato a far parlare di sé a causa del suo…cane!

Ashley Cole, che follia! Quanto ha speso per il suo cane da guardia

Ashley Cole, spesa folle: quanto è costato il cane da guardia
Ashley Cole, spesa folle: quanto è costato il cane da guardia (LaPresse)

La famiglia di Cole ha acquistato un cane, precisamente un pastore tedesco. L’ex calciatore inglese ha pensato bene di prendere un amico a quattro zampe soprattutto per fare da guardiano alla propria abitazione, dopo la terribile esperienza vissuta nel 2020, quando dei malviventi armati hanno fatto irruzione in casa.

Ashley Cole, dunque, ha acquistato un pastore tedesco per circa 23 mila euro. Un prezzo da capogiro, più di un automobile utilitaria. L’attuale assistente di Frank Lampard all’Everton non ha voluto badare a spese per difendere la propria famiglia da nuovi eventuali episodi spiacevoli.

Infatti, il cane viene addestrato da un allevamento che si occupa proprio di cani da protezione. L’amico a quattrozampe, dunque, sta andando in una vera e propria scuola per imparare a reagire nei momenti di pericolo.