Inter, Dybala spaventa i nerazzurri: Marotta corre ai ripari

Paulo Dybala è l’attaccante della Juventus prossimo a lasciare i bianconeri: intanto l’Inter è preoccupata per una scelta improvvisa. Cosa sta accadendo e qual è la novità. 

Dybala è un giocatore che dal primo luglio 2022 sarà ufficialmente svincolato. Di fatto l’avventura con la Juventus è praticamente finita e adesso bisogna pensare ad altro. L’attaccante argentino è al centro di continui colpi di scena sul fronte del calciomercato, l’ultima novità non fa di certo eccezione.

Dybala Inter
Dybala e la novità che sorprende l’Iinter (La Presse)

L’idea di giocare nuovamente la Champions League è un fattore su cui il giocatore sta puntando e anche con grande enfasi. L’Inter intanto deve fare i conti con una novità che potrebbe stravolgere i piani inizialmente delineati da Beppe Marotta, così come dall’intera società guidata dal presidente Steven Zhang.

Inter e il problema con Dybala, di cosa si tratta

Dybala Inter
Dybala e le scelte da non sottovalutare per l’inter allenato da Inzaghi (La Presse)

La Joya non è il solo obiettivo dei nerazzurri, all’orizzonte ci sarebbe anche l’Atletico Madrid.  A riportare la notizia è Sky Sport che ha fatto una panoramica sull’affare di mercato. L’affare Paulo Dybala è per l’Inter molto importante a tal punto che Marotta avrebbe scelto di incontrare gli agenti del giocatore.

Lo stesso fantasista è infatti in attesa di conoscere l’esito del confronto, programmato per la settimana odierna, con la società interista, ma occhio all’Atletico. Il club guidato da Diego Simeone vorrebbe chiarire se ci siano i presupposti per una possibile trattativa, magari scavalcando l’attuale priorità nerazzurra.

L’Atletico Madrid non molla la presa e cerca di conquistare Dybala, magari con qualche offerta irrinunciabile e un progetto ambizioso. Di certo non una bella notizia per l’allenatore Simone Inzaghi che sarebbe ben felice di vedere la Joya giocare a Milano con la maglia dell’Inter. Il calciomercato è entrato da poco nel vivo, ma sono già tanti gli spunti sulla vicenda del passaggio di Dybala. Sarà Serie ALiga o qualche altro campionato? A breve tutto sarà più chiaro.