Agustina Gandolfo spiazza Lautaro Martinez: la sorpresa condiziona il futuro all’Inter

Agustina Gandolfo è la compagna di Lautaro Martinez che ama stupire: la decisione potrebbe modificare più di qualcosa. Cosa sta accadendo e qual è la novità tanto attesa.

Lautaro Martinez è un giocatore che fa sognare i tifosi dell’Inter, ma adesso la protagonista indiscussa è la moglie Agustina Gandolfo. La compagna di vita del giocatore argentino infiamma inevitabilmente le voci sul futuro del Toro. Mai come in questi casi la scelta da prendere è importante e da non sottovalutare.

Agustina Gandolfo Lautaro Martinez
Il futuro di Lautaro Martinez e la novità targata Agustina Gandolfo (Instagram)

La scorsa stagione di Serie A ha visto i nerazzurri perdere lo scudetto a poche giornate dal termine. Ora è bene però guardare avanti e concentrarsi sui futuri obiettivi da raggiungere nel minor tempo possibile. Intanto la moglie di Lautaro sorprende ancora una volta tutti e lancia un messaggio a dir poco inequivocabile.

Agustina Gandolfo e la novità, la gioia di Lautaro

Agustina Gandolfo e Lautaro Martinez insieme nel nuovo ristorante Coraje
Scelte importanti per Agustina Gandolfo e Lautaro (Instagram)

Tempo di festeggiamenti per Agustina Gandolfo e suo marito. La compagna del Toro ha aperto un ristorante a Milano, precisamente in zona Brera. Il locale si chiama Coraje e ha accolto già tanti curiosi. Inaugurazione in grande stile a cui hanno partecipato anche compagni di squadra e amici.

Presente Joaquin Correa con la fidanzata Chiara Casiraghi e anche altre persone molto vicine alla coppia. L’imprenditrice ha scelto Milano come campo base per i propri investimenti, un segnale certamente da tenere bene a mente. Lautaro Martinez e le voci di mercato impazzano, ma la voglia di rimanere in nerazzurro c’è ed è evidente.

Non c’è in ballo soltanto il legame con la dirigenza, ma anche investimenti, affetto e un legame speciale con i tifosi dell’Inter. Basta infatti una sua giocata o un gol per mandare tutti in visibilio. Intanto il calciomercato è entrato nel vivo e ancora sono molti i nodi da sciogliere per il club di Steven Zhang.