La Juve corteggia Berardi, ma l’attaccante pensa ad altro: la sua passione sorprende

Domenico Berardi è uno dei calciatori individuati dalla Juve per migliorare l’organico bianconero: conoscete la sua passione sfrenata? Il dettaglio sorprende e non poco. 

Berardi si trova a Sassuolo ormai da diversi anni, ma la possibilità di lasciare il club neroverde non è così remota. Proprio la Juventus potrebbe infatti virare sul giocatore qualora non dovesse andare in porto l’affare Angel Di Maria. Intanto spunta una passione del tutto inaspettata per il giocatore nato in Calabria.

Berardi Juve
Berardi e le scelte da prendere in casa Juve (La Presse)

Si tratta di una scelta che ha sorpreso più di qualcuno, ma che molti amano e apprezzano. Domenico Berardi guarda alla prossima stagione di Serie A e sogna sempre di migliorare il proprio rendimento con gol importanti e assist decisivi per i propri compagni di squadra. Adesso è tempo di conoscere la novità che entusiasma i tifosi.

Berardi e la Juve, qual è la passione del giocatore del Sassuolo

Berardi Juve
Berardi e le decisioni da prendere in casa Juve (La Presse)

Berardi ama veramente tanto il calcio giocato anche se c’è un’altra passione che cerca di condividere con tantissime persone. Stravede nel campo culinario per un prodotto tipico emiliano che sono i tortellini. Appena può cerca di mangiarli, ovviamente senza esagerare visti gli impegni di campionato.

La passione per questo tipo di pasta arriva proprio dalla sua permanenza prolungata nel tempo in Emilia Romagna. La sua compagna Francesca è una ottima cuoca, al contrario di Domenico, che ama preparare anche la pasta fatta in casa. Proprio questa è la cosa che adora di più l’attaccante del Sassuolo e della Nazionale.

Ora è il momento di ricaricare un po’ di pile, nonché di lasciarsi andare a qualche boccone in più, senza però dimenticare che il prossimo mese di luglio partirà la preparazione per la stagione 2022/23. Gustare un piatto di tortellini è certamente una tentazione succulenta, ma Berardi sa bene di non dover esagerare e per questo si tiene in forma già a distanza di mesi dal prossimo campionato di Serie A.