Zaniolo incontra Zaccagni, il motivo è sorprendente: i retroscena inediti sul confronto

Nicolò Zaniolo è in vacanza e si è detto pronto per il futuro con la Roma, ma prima ha parlato anche con Mattia Zaccagni. L’attaccante della Nazionale è sempre al centro del gossip: qual è la novità.

Zaniolo e Zaccagni hanno parlato di qualcosa di molto importante e lo hanno fatto proprio durante il ritiro della Nazionale italiana. Il ct Roberto Mancini ha infatti convocato entrambi per le partite di Nations League, da qui l’esigenza di analizzare quanto avvenuto di recente fuori dal campo.

Zaniolo parla con Zaccagni
Confronto fra Zaniolo e Zaccagni durante il ritiro della Nazionale (La Presse)

La vicenda è delicata e per questo i due diretti protagonisti hanno voluto parlare faccia a faccia di quanto accaduto. Il campionato di Serie A è ormai concluso, ma ora c’è un’altra competizione nazionale da affrontare al meglio. Nessuna aria di derby fra i giocatori di Roma e Lazio, ma c’è qualcosa da analizzare.

Roma e la novità Zaniolo, dalla vicenda Zaccagni al gossip

Zaccagni parla con Zaniolo
Zaccagni, Zaniolo e l’incontro durante il ritiro della Nazionale (La Presse)

Nicolò Zaniolo è al centro della scena per la vittoria conquistata con la Roma in Conference League e anche per altri aspetti che lo riguardano. A parlare della vicenda è la rivista Chi che ha tracciato un bilancio sul periodo vissuto dal ragazzo. Dal gossip al chiarimento con Zaccagni per il coro intanto dai tifosi che deridevano il giocatore della Lazio e Chiara Nasti, ex del giocatore giallorosso in attesa di un bambino.

Attualmente Zaniolo ha intanto scelto di concentrarsi esclusivamente sul calcio, la Roma e non avrebbe altre mire amorose, almeno non nell’immediato. “Madre e padre di Zaniolo non hanno paura che le ragazze si avvicinino a Nicolò per finire sui giornali perché il loro figlio non ha mai avuto problemi a piacere e andrà avanti a divertirsi finché non incontrerà la persona giusta“, si legge su Chi.

Per quanto riguarda invece la vicenda con Zaccagni, con tanto di coro sulla paternità cantato durante i festeggiamenti dai tifosi della Roma, l’attaccante giallorosso ha già chiarito tutto con il compagno azzurro. La confusione generale e l’incitamento alla squadra non avrebbe permesso di comprendere il significato del coro lanciato dai tifosi. Tutto chiarito e nessun astio fra i due calciatori.