De Ketelaere con la maglia del Milan: la foto scatena i tifosi sui social

Charles De Ketelaere indossa già la maglia del Milan: la foto spuntata sui social sta letteralmente scatenando i tifosi rossoneri.

Il Milan si sta ancora godendo lo scudetto ma lentamente inizia a muoversi anche sul mercato. Non sarà un’estate semplice per i rossoneri che dovranno operare nel pieno del passaggio di proprietà. In ogni caso Maldini e Massara hanno avviato i primi contatti per alcuni obiettivi, tra cui Charles De Ketelaere.

De Ketelaere Milan
Charles De Ketelaere, fantasista del Club Bruges (Foto ANSA)

Il Milan ha vinto in campionato ma sulla carta non partiva certamente favorita. In partenza c’erano squadre molto più attrezzate per il successo finale e, prendendo singolarmente i calciatori, Pioli ha fatto un mezzo miracolo.

Per questo i rossoneri, nonostante l’incredibile successo, sono chiamati a rafforzarsi in vista di una stagione in cui saranno chiamati a difendere il titolo e puntare alla seconda stella. In questo senso iniziano a spuntare i primi nomi per il reparto offensivo che ha sicuramente bisogno di nuovi giocatori e non basterà l’acquisto di Origi.

Milan, De Ketelaere diventa rossonero: l’indizio social

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere, l’indizio social scatena i tifosi del Milan (Foto ANSA)

Negli ultimi giorni il Milan starebbe accelerando con forza per Charles De Ketelaere, uno dei giovani più promettenti del calcio belga. Il classe 2001 finora ha giocato soltanto nel Club Bruges, dove è cresciuto nel settore giovanile fino all’esordio in prima squadra.

Una rapida ascesa premiata con la chiamata della Nazionale maggiore, dove ha già raccolto qualche presenza. Insomma un profilo molto interessante per il presente e futuro dei rossoneri con cui però ha già avuto un legame in passato.

Nella sua carriera professionistica ha indossato soltanto una maglia ma il discorso cambia se guardiamo il corso della sua vita. Sui social infatti sta circolando una curiosa foto in cui da bambino è ritratto con la divisa del Milan.

L’immagine risale a tanti anni fa, quando aveva partecipato a un camp estivo dei rossoneri che presto potrebbe tornare a vestire. I tifosi ovviamente si stanno scatenando di fronte a questo ricordo d’infanzia che appare come un vero e proprio segno del destino in vista di un suo arrivo nelle prossime settimane.

De Ketelaere Milan
De Ketelaere, il ricordo d’infanzia spunta sui social (Twitter)