Di Maria, altro che Juve! In posa con la sua nuova maglia: la foto fa impazzire i tifosi

Altro che Juventus, nella testa di Di Maria c’è un’altra squadra e nelle ultime ore una foto con addosso la sua nuova maglia sta facendo letteralmente impazzire i tifosi

Da settimane non si parla altro se non del possibile trasferimento di Angel Di Maria alla Juventus. L’esterno argentino, dopo aver terminato la sua avventura al PSG, è pronto a cimentarsi in una nuova sfida e la squadra bianconera è solo una delle tante interessante al classe ’88.

Di Maria
Angel Di Maria, attaccante dell’Argentina (Foto LaPresse)

La Juventus cerca un esterno offensivo dal nome altisonante per consegnare ad Allegri il terzo attaccante capace di comporre con Vlahovic e Chiesa un tridente da urlo. L’ex Real Madrid e la Vecchia Signora, nei giorni scorsi, hanno avuto più di un contatto e la trattativa – stando alle ultime indiscrezioni – è decisamente bloccata.

Di Maria, intanto, nelle ultime ore ha scatenato i tifosi per via di una foto circolata sui social network. L’attaccante argentino, nel dettaglio, è stato immortalato con addosso la maglia di un club molto particolare, la casacca di una squadra che potrebbe rappresentare il suo futuro.

Di Maria fa impazzire i tifosi: la foto con la maglia del…

Angel Di Maria, esterno offensivo nel mirino della Juve (Foto LaPresse)

Di Maria, nello specifico, ha indossato la maglia del Rosario Central e la foto è stata pubblicata proprio sul profilo del club albiceleste. Di Maria – in più di un’occasione – ha ribadito come il suo desiderio sia quello di concludere la carriera proprio nel Rosario. 

In questo caso, però, si tratta semplicemente di una foto scherzosa, anche se in un futuro non molto lontano potrebbe essere effettivamente la maglia che indosserà. Nei prossimi giorni, invece, “El Fideo” sarà chiamato a sciogliere le riserve per la prossima stagione, i tifosi bianconeri non aspettano altro che vederlo indossare la loro di maglia.

Di Maria con la maglia del Rosario (Screen Instagram)