Giorgia Palmas, che abbraccio all’estate! La foto in bikini scatena i fan

Giorgia Palmas continua a far parlare di sé e questa volta, non lo fa parlando di calcio o del suo amato Milan ma di altro ancora più interessante.

Ci sono donne che si dimostrano eccellenti grazie alla loro preparazione e altre, sia per la prima che per la loro incantevole bellezza. Il secondo caso, riguarda sicuramente Giorgia Palmas, che a suon di scatti e dichiarazioni, dimostra di essere sempre di più una donna bella e molto intelligente.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

La sua passione per il calcio, e soprattutto per il Milan, hanno fatto in modo che venisse messa in risalto anche come giornalista. Una professionista seria, valida e che sa affascinare non solo con il suo aspetto ma anche con le parole. Una prerogativa non semplice da trovare.

Giorgia Palmas e la foto in bikini

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

La modella, conduttrice televisiva e tifosa del Milan, non perde occasione per esprimere la propria opinione su varie questioni. In alcuni casi, sembrano proprio un vero inno alla vita e un invito ad apprezzare quanto di bello ci possa capitare giorno dopo giorno. Uno spot pubblicitario meraviglioso, fatto però con tutte le buone intenzioni.

E’ recente infatti la foto postata su Instagram dove Giorgia Palmas si fa ritrarre in tutto il suo splendore, mettendo in risalto il suo meraviglioso fisico. Ciò che però conquista è anche la frase sull’estate messa: “La leggerezza e l’energia dell’estate ☀️🧡
in compagnia dei costumi”. Un modo come un altro per apprezzare appieno la bellezza dell’estate.

Un pò come svegliarsi da un lungo letargo, ammirando così da vicino tutte le cose belle che la vita offre. D’altronde, la Palmas sa come far emergere certe qualità, anche grazie al suo bellissimo fisico che, ogni volta, attira a sé. Dunque, forse si è trovato il modo giusto per apprezzare questa stagione.