Kvaratskhelia è implacabile con la Georgia: il dato fa sognare il Napoli

Khvicha Kvaratskhelia continua a brillare con la Georgia: i numeri impressionanti del giocatore che fa sognare i tifosi del Napoli.

Il mercato è iniziato da pochi giorni ma c’è una squadra che da tempo ha chiuso il primo acquisto. E’ il Napoli che, quando la stagione era ancora in corso, ha annunciato l’arrivo di Khvicha Kvaratskhelia tra lo stupore generale di tutti i tifosi.

Kvaratskhelia Napoli
Khvicha Kvaratskhelia, nuovo giocatore del Napoli (LaPresse)

La maggior parte giustamente non aveva mai sentito questo calciatore dal nome impronunciabile. In pochi mesi però, ancora prima del suo debutto ufficiali, hanno iniziato a conoscerlo grazie alle magie che sta regalando con la sua Nazionale.

Nello specifico il classe 2001, considerato una dei maggiori talenti del proprio paese, si sta mettendo in mostra in Nations League con la maglia della Georgia ma non solo. Nell’ultima parte di stagione infatti, tornado in patria dopo aver lasciato la Russia, si è scatenato nel campionato locale con numeri da capogiro.

Kvaratskhelia esalta il Napoli: la striscia è spaventosa

Kvaratskhelia Napoli
Khvicha Kvaratskhelia, i numeri pazzeschi con la Georgia (Foto ANSA)

I tifosi del Napoli, ma anche tantissimi fantallenatori, si stanno già sfregando le mani di fronte alle giocate di Khvicha Kvaratskhelia. C’è grandissima attesa per lo sbarco in Italia del 21enne georgiano che si candida a diventare il nuovo idolo degli azzurri.

L’impatto e ambientamento con la Serie A sarà tutto da verificare ma le premesse non sono affatto male. A suo favore c’è l’incredibile dato fatto registrare nelle ultime partite giocate che ha pochi eguali.

L’ex Rubin Kazan segna ininterrottamente da sei partite tra club e Nazionale, dove ha aggiunto anche qualche assist. Una striscia incredibile che certifica uno splendido stato di forma e rende ovviamente felice Aurelio De Laurentiis. La possibilità che abbia fatta un colpaccio aumentano giorno dopo giorno.

Lo show però potrebbe non essere ancora finito perché il classe 2001, dopo aver colpito Lokomotivi Tbilisi, Telavi, Samgurali Tskhaltubo, Gibilterra, Bulgaria e Macedonia del Nord può migliorare il suo score nei prossimi appuntamenti di Nations League dove avrà ancora di più gli occhi addosso.