Totti e Ilary Blasi, decisione a sorpresa: l’indiscrezione spiazza i fan

Dopo le voci di tradimento, Totti ed Ilary Blasi avrebbero preso la decisione di dare un’ulteriore svolta al loro matrimonio.

Nei mesi scorsi, Francesco Totti ed Ilary Blasi sembravano destinati a separarsi. Sui social, le reazioni furono brusche, perché l’amore, quasi vent’anni fa, sbocciò come in una favola, con le dediche dell’innamoratissimo capitano della Roma che l’aveva scoperta in tv ed era decisissimo a conquistarla.

Totti e Ilary Blasi, decisione a sorpresa: l'indiscrezione spiazza i fan
Totti e Ilary Blasi, decisione a sorpresa: l’indiscrezione spiazza i fan (LaPresse)

Le voci su un tradimento di Totti con una giovane tifosa romanista, Noemi, si rincorrevano ogni minuto. Poi, però, è arrivata la categorica smentita di Ilary Blasi, che ha ribadito la solidità del matrimonio avvenuto oramai il 19 giugno del 2005. A riprova della loro fedeltà e del loro legame indissolubile, inoltre, è arrivata da poco una nuova indiscrezione, completamente inaspettata per tutti i fan.

Totti e Ilary Blasi, che sorpresa: la decisione che conferma il loro grande amore

Totti e Ilary Blasi, che sorpresa: la decisione che conferma il loro grande amore
Totti e Ilary Blasi, che sorpresa: la decisione che conferma il loro grande amore (Ansa)

Ilary Blasi è costantemente impegnata in tv, ma sui social mostra anche la vita dei propri figli in qualche breve storia. Totti, invece, è un po’ meno attivo: chissà che non stia riflettendo sul suo futuro. In casa, però, la vita sembra andare benissimo. Presto potrebbero anche esserci dolci novità: la coppia, a quanto appreso, starebbe tentando di allargare la famiglia con un quarto figlio.

L’ex numero 10 della Roma non ha mai nascosto di volere una famiglia numerosa, mentre Ilary non ha mai chiuso la porta ad un nuovo arrivo. Per i due si tratterebbe del quarto figlio dopo Christian (16 anni), Chanel (15 anni) e la piccola Isabel, nata sette anni fa. I fan ne saranno sicuramente felicissimi: la relazione più celebre dello showbiz italiano – al netto delle idealizzazioni – va avanti a gonfie vele.