“Totti torna alla Roma”: l’annuncio a sorpresa infiamma i tifosi

Il ritorno di Francesco Totti alla Roma stuzzica la tifoseria: l’annuncio dell’amico dell’ex capitano giallorosso è pazzesco.

Francesco Totti sarà legato per sempre alla storia della Roma. L’ex capitano giallorosso ha giocato per 25 anni all’Olimpico, senza mai tradire la sua squadra. Molto più di un simbolo, di una bandiera.

Francesco Totti
Francesco Totti ritorna alla Roma? L’annuncio (LaPresse)

Successivamente al suo addio, Francesco ha intrapreso la sua nuova carriera da dirigente della Roma, ma terminata nel peggiore dei modi sotto la gestione Pallotta. La frattura con l’ex presidente del club capitolino era impossibile da risanare, ma con l’arrivo dei Friedkin la musica sembra essere cambiata.

Totti avrebbe voglia di ritornare a svolgere un ruolo importante per la sua Roma, ma come dichiarato di recente “i matrimoni si fanno in due“. Per ora, da Dan Friedkin non ci sarebbero state aperture, ma l’annuncio dell’amico dell’ex numero 10 riaccende i riflettori sul ritorno di Totti in giallorosso.

“Roma, riprendi Totti”: il consiglio a Friedkin

Vieri consiglia Totti alla Roma
Vieri consiglia Totti alla Roma (LaPresse)

Christian Vieri ha rilasciato un’intervista al Messaggero nella quale ha parlato della Roma di Mourinho e della vittoria in Conference League: “Tanti hanno sminuito il successo di questo trofeo, ma è stata una grande vittoria per Mou, per il club e per il calcio italiano“.

Ma non è tutto. L’ex centravanti della Nazionale, con il quale ha condiviso la maglia assieme a Francesco Totti, ha voluto dare un consiglio alla proprietà americana. Un appello sincero, volto a migliorare le prestazioni della squadra di Mourinho.

Totti deve tornare alla Roma – spiega Vieri, suo amico – Come Paolo Maldini ha esperienza che altri non hanno, conosce l’ambiente, conosce il calcio giocato. Sa tutto. C’è poco fare