Serie A, la sentenza Vieri: “C’è un giocatore che non venderei mai”. Ecco di chi si tratta

L’ex-centravanti Bobo Vieri ha toccato vari temi in una recente intervista, tra questi un’importante dritta di mercato per una sua ex-squadra.

Con l’arrivo dell’estate entra nel vivo anche il calciomercato. Tra acquisti, cessioni, scambi e prestiti, sono tante le operazioni ancora da farsi che potrebbero cambiare la “geografia” dei vari campionati. A dettare legge però non sono solo le ragioni tecniche dei club, ma anche quelle del bilancio. Questo aspetto può portare a dolorose separazioni e nessuno è più incedibile. Bobo Vieri però è intervenuto per dire la sua riguardo un giocatore in particolare.

vieri inter calciotoday 20220606 LAPresse
Bobo Vieri, ex-centravanti di Inter, Juventus e Milan. (LaPresse)

Le temperature si alzano e anche il calciomercato sta per entrare nella sua “fase calda”. I principali club delle varie leghe si stanno dando da fare per concludere i colpi di mercato per sistemare le proprie rose. Su questo argomento e diversi altri è intervenuto anche un grande ex, che ha fatto sognare molte tifoserie nel corso della sua carriera.

Durante un evento di paddle da lui stesso organizzato, Bobo Vieri è stato intervistato ed ha rilasciato dichiarazioni che hanno fatto parlare. L’ex centravanti di Inter, Juventus e Milan è infatti intervenuto su un argomento che sta tenendo particolarmente banco in ambito di mercato. Si parla di cessioni importanti e di “sacrifici necessari” sull’altare del bilancio, in tempi di FairPlay Finanziario.

Inter, senti Vieri: di incedibile ce n’è solo uno

inter vieri calciotoday 20220606 LaPresse
L’ex-bomber Bobo Vieri. (LaPresse)

Nell’ambito della Bobo Summer Cup di paddle, è intervenuto il “padrone di casa” Bobo Vieri. Ogni volta che l’ex-bomber parla ai microfoni ogni sua dichiarazione non è mai scontata e anche questa volta non si è smentito. Dai complimenti all’amico Maldini per lo Scudetto del Milan si è passati al calciomercato.

Bobo Vieri di gol in carriera ne ha fatti e di attaccanti se ne intende. A tal proposito quando il discorso si è spostato sull’Inter. Da giorni ormai si parla della necessità dei nerazzurri di cedere almeno uno se non due top player. Le ragioni di bilancio in tempi di FairPlay Finanziario ormai dettano legge sul calciomercato. Vieri però ha dato il suo parere su uno dei maggiori indiziati a lasciare l’Inter per risanare le casse del club. “Lautaro Martinez è indispensabile – ha dichiarato BoboNon lo venderei mai, anche perché sarebbe tosta trovare un valido sostituto“.