Inter, il messaggio a Scamacca è chiaro: Marotta spiazza i tifosi

L’Inter ha lanciato un messaggio a Gianluca Scamacca e alla concorrenza, la decisione di Giuseppe Marotta spiazza anche i tifosi

Prosegue a piccoli step la campagna acquisti dell’Inter che sembra ormai ad un passo dal chiudere l’affare Mkhitaryan ed il colpo Bellanova. Nell’attesa di riuscire a cedere profili come quelli di Sanchez e Vidal e conoscere il futuro di Bastoni, i nerazzurri pensano anche all’attacco.

Scamacca Inter
Scamacca, attaccante del Sassuolo (LaPresse)

Da settimane uno dei nomi accostati alla squadra è quello di Gianluca Scamacca, che in questa stagione con il Sassuolo ha realizzato 16 gol nelle 38 partite disputate. Il suo valore è schizzato dopo un solo campionato ad alti livelli e la concorrenza dei top club italiani si è accesa già da queste settimane che stanno precedendo l’estate.

Non mancano, però, le sirene estere, specie dalla Germania. Un’ipotesi che non attirerebbe il giocatore, maggiormente intenzionato a rimanere in Italia per il momento. Voci e rumors di mercato, che sembrano essersi placati negli ultimi giorni, con una novità importante che emerge proprio da casa Inter.

Scamacca all’Inter, tutta la verità sulla strategia di Marotta

Scamacca Inter
Scamacca, centravanti (LaPresse)

Stando a quanto riferito dagli esperti di mercato, infatti, i nerazzurri non starebbero trattando Scamacca. L’amministratore delegato Giuseppe Marotta, infatti, si starebbe maggiormente concentrando sui nomi di Dybala e Lukaku per l’attacco, avendo completamente escluso al momento il centravanti romano.

Il 23enne che ha attirato anche le attenzioni di Milan e Napoli, ad oggi non ha mai ricevuto un’offerta concreta dai top club del nostro campionato. Conoscendo bene le richieste di un d.s. come Carnevali, sarà dunque ancor più complicato riuscire a strapparlo dal club nero-verde.

Le indiscrezioni di un forte avvicinamento dell’Inter nei confronti di Scamacca, dunque, non sarebbero affatto veritiere e la dirigenza nerazzurra avrebbe puntato il proprio mirino ben lontano dal classe 1999. Una novità che lascerebbe spiazzati anche i tifosi interisti.