Milan, l’attaccante è nella storia: nessuno come lui

Il Milan sogna già in grande e può finalmente gioire per un attaccante che fa registrare un nuovo record assoluto: la soddisfazione del club è veramente immensa.

Stefano Pioli e il Milan vincono lo scudetto ed è già grande festa dopo il triplice fischio finale. Adesso c’è un’altra novità che piace e non poco anche alla dirigenza rossonera. L’attaccante entra nella storia per un record veramente da sogno: la gioia è incontenibile, soprattutto visto il traguardo raggiunto.

Diaz Leao Milan
Festa da sogno per Brahim Diaz e Rafael Leao dopo la vittoria del Milan (La Presse)

La conquista dello scudetto ha certamente esaltato il Milan specialmente con l’imminente passaggio di proprietà. Fermento in casa rossonera e possibili novità a stretto giro anche in questo senso. Adesso è tempo di festeggiare e allo stesso tempo mostrare a tutti le doti dell’attaccante.

Milan, che giornata speciale con lo scudetto: per un calciatore è già record

Brahim Diaz Leao Milan
Il Milan vince anche grazie ai gol di Brahim Diaz e Rafael Leao (La Presse)

Momento veramente magico per il Milan che conquista il diciannovesimo scudetto della sua storia. Importante anche il record raggiunto da Brahim Diaz. Si tratta di un giocatore che ha già conquistato ben tre campionati in carriera all’età di 22 anni. Prima la vittoria della Premier League con il Manchester City, a seguire la Liga con il Real Madrid.

Adesso arriva per il giocatore classe 1999 il terzo torneo vinto e questa volta è in Serie A a trionfare con la maglia del Milan. Certamente tre stagioni veramente da incorniciare per un campione che vorrebbe proseguire con successi e conquiste da sogno. Grandi apprezzamenti per la stagione dei ragazzi allenati da Stefano Pioli, così come per il ragazzo in prestito ancora un’altra stagione sponda Real.

La festa in casa rossonera è proseguita dopo il successo conquistato in casa del Sassuolo, migliaia di tifosi in diverse città e specialmente a Milano con un tripudio a tinte rossonere. Casa Milan è diventata nel giro di poco tempo una bolgia, da qui anche il commento di Zlatan Ibrahimovic che ha esaltato tutti i presenti.