Milan, Ibrahimovic versione oratore: l’annuncio esalta i tifosi

Zlatan Ibrahimovic è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti della vittoria del Milan: l’annuncio dell’attaccante sorprende tutti. 

Qualche problema fisico e allo stesso tempo tanta voglia di ripartire con convinzione e determinazione. Ibrahimovic è certamente uno degli artefici della vittoria di campionato del Milan. Battuta la concorrenza dell’Inter, adesso spunta però una dichiarazione veramente forte.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic e il commento per l’attaccante del Milan (La Presse)

Il campionato di Serie A è giunto al termine e adesso a fare festa sono i calciatori allenati da Stefano Pioli. Entusiasmo alle stelle per la squadra rossonera che si è aggiudicata la vittoria del diciannovesimo scudetto. La soddisfazione è tantissima, ora però spunta la dichiarazione a sorpresa del centravanti svedese.

Ibrahimovic sorprende il Milan, qual è il gesto del centravanti

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic esalta i tifosi del Milan, l’annuncio (La Presse)

Il protagonista indiscusso è Zlatan Ibrahimovic che ha tracciato un piccolo bilancio su quanto accaduto in questa stagione. Le sue parole sono precise e scatenano l’entusiasmo dei tifosi rossoneri che hanno salutato l’arrivo della squadra dopo la vittoria contro il Sassuolo. Davanti alla sede di Casa Milan è tripudio di tifosi accorsi per salutare la squadra campione d’Italia.

Vogliamo ringraziare tutti i tifosi. Dal profondo del nostro cuore grazie per questo anno. Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile. Milano non è Milan, l’Italia è il Milan. Grazie e forza Milan, sempre“, ha dichiarato Zlatan Ibrahimovic durante l’incontro con il pubblico rossonero. La vittoria contro il Sassuolo ha permesso ai ragazzi di Pioli di conquistare la matematica certezza dello scudetto.

Ibra è uscito con i suoi compagni davanti a migliaia di tifosi sulle note della canzone “We are the Champions“, da qui la dedica speciale a chi ha seguito la squadra in tutta la stagione di Serie A. Nessun riferimento all’Inter, Ibrahimovic pensa esclusivamente al campionato vinto insieme ai compagni.