Elisabetta Canalis, il look estivo scatena i social: fan in delirio

Elisabetta Canalis, il look estivo scatena i social: fan in delirio. La showgirl ex Velina di Striscia la Notizia e conduttrice tv fa il pieno di like sul suo profilo Instagram

Elisabetta Canalis è quella che si può definire una sportiva a tutto tondo. La popolare 43enne showgirl, modella e conduttrice televisiva di origini sarde ma naturalizzata cittadina americana, coltiva da sempre la passione per molte discipline sportive. Compreso ovviamente il calcio, che segue con attenzione fin da quando era piccola.

Accesa tifosa dell’Inter, la Canalis molti anni fa balzò agli onori delle cronache rosa per la sua discussa e tormentata relazione con l’allora centravanti nerazzurro, Christian Vieri. Proprio in quel periodo, eravamo nei primi anni 2000, Elisabetta Canalis partecipava come ospite fissa al celebre programma della domenica sera ‘Pressing‘, in onda su Italia 1.

Canalis
Elisabetta Canalis (Intagram)

Poi, dopo qualche anno, l’amore l’ha portata via dall’Italia. Per seguire il suo compagno, un noto chirurgo di Los Angeles, la Canalis si è trasferita negli Stati Uniti dove ha avuto la sua unica figlia, la piccola Skyler Eva.

Con il trasferimento al sole della California, è avvenuto anche un certo distacco dal mondo del calcio. Negli ultimi anni tra l’altro, l’ex Velina di Striscia la Notizia si è dedicata parecchio alle arti marziali e in particolare alla disciplina del Kick Boxing, di cui è diventata una vera campionessa.

Elisabetta Canalis, gli scatti fanno il pieno di like

Elicanalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Ogni tanto però Elisabetta Canalis ama tornare nel suo Paese, in Italia, in particolare a Milano la città in cui è cresciuta e dove possiede uno splendido appartamento in pieno centro. L’amore per il capoluogo lombardo non si spegne mai, come testimoniano gli scatti che la showgirl posta sul suo profilo Instagram.

Gli ultimi in particolare, che la riprendono in un abbigliamento decisamente in linea con l’arrivo anticipato dell’estate, hanno mandato in visibilio i suoi tantissimi fan. Elisabetta Canalis puà infatti contare su oltre 3 milioni di followers, un numero di tutto rispetto che ne fa una delle regine dei social network.

E proprio sulla terrazza del suo appartamento milanese sono state realizzate le ultime foto che hanno fatto impazzire i fan, estasiati dall’armonia del suo fisico scultoreo e atletico.