Tuchel, serata a sorpresa: la rivelazione su Lukaku spiazza i tifosi dell’Inter

Tuchel, serata a sorpresa: la rivelazione su Lukaku spiazza i tifosi dell’Inter. Il tecnico del Chelsea sta trascorrendo un periodo di vacanza in Italia

Sereno, rilassato e in attesa di buone notizie dalla nuova proprietà del Chelsea. Così si è presentato Thomas Tuchel, allenatore dei Blues, agli attoniti e sorpresi avventori della migliore pizzeria di Città di Castello, splendida località nel cuore dell’Umbria.

Il 48enne tecnico tedesco, originario di Krumbach. in questi giorni si trova in Italia per trascorrere un breve periodo di vacanza. In questa stagione il Chelsea non ha ripetuto le imprese della scorsa stagione, quando riuscì a conquistare la seconda Champions League della sua storia.

Il 3/o posto ottenuto in Premier League va letto comunque come un ottimo risultato, alla luce dell’indiscussa superiorità messa in mostra dalle prime due della classe, Manchester City e Liverpool. E Tuchel ha ampiamente meritato la conferma per la prossima stagione.

Tuchel
Thomas Tuchel (LaPresse)

Nella serata di ieri, nel momento in cui è stato riconosciuto dal proprietario della pizzeria e dagli altri commensali, è scattata subito la caccia all’autografo o a un selfie. Tuchel, accompagnato dalla sua fidanzata, si è concesso senza problemi prima di prendere posto all’interno del locale, uno dei più suggestivi di Città di Castello.

Il gestore della pizzeria, un acceso tifoso dell’Inter, ha subito rivolto al tecnico del Chelsea qualche battuta su Romelu Lukaku, l’argomento del giorno. “È stato molto gratificante – ha raccontato Eulo Mattioni, proprietario della pizzeria dove Tuchel ha cenato – il tecnico dei Blues si è rivelato una persona davvero molto gentile e disponibile“.

Tuchel, il gestore del locale: “Ha scherzato su Lukaku”

Lukaku
Romelu Lukaku (LaPresse)

Ci siamo fatti due risate con la questione Lukaku – ha proseguito nel suo racconto il signor Mattioni -, ha ordinato due pizze per sé e per la compagna, ci ha fatto i complimenti per il locale e per la sua posizione. Per noi è stata veramente una bella soddisfazione”.

Però di risposte definitive sul caso di mercato del momento, quello legato al possibile ritorno all’Inter di Big Rom, da parte di Tuchel non sono arrivate. Forse perchè neanche lui in questo momento conosce i possibili e clamorosi sviluppi sull’asse Milano-Londra. Tra Chelsea ed Inter la linea è più che bollente.