Inter, che sorpresa ai tifosi: la grande novità sulla maglia 2022-23

L’Inter riserva una grande sorpresa ai propri tifosi: l’annuncio ufficiale svela una novità importante sulla maglia della stagione 2022-23.

E’ tempo di mercato e grandi cambiamenti per diverse squadre che si stanno rinnovando in vista della prossima stagione. Tra queste c’è l’Inter, al centro di diverse trattative, che sarà chiamata a riscattarsi in campionato dopo l’ultimo duello perso col Milan.

Inter
Inter, l’annuncio ufficiale sorprende i tifosi (LaPresse)

In panchina resterà Simone Inzaghi che però avrà a disposizione qualche giocatore diverso rispetto alla sua prima stagione. In attesa di scoprire chi saranno i nuovi acquisti, la società ha riservato una grande sorpresa ai propri sostenitori.

Prima dell’inizio della nuova stagione, la curiosità dei tifosi è anche legata all’aspetto della divisa di gioco. Un particolare importante per tantissimi appassionati, molto legati alla storia delle maglie.

Inter, l’annuncio sulla nuova maglia: cosa cambia

Inter Maglia
Inter, cosa cambia sulla nuova maglia (LaPresse)

Nel recente passato abbiano assistito a profonde modifiche di design e colore che non sono piaciute a tutti. Sui social si sono scatenate diverse polemiche riguardo a queste dibattute scelte commerciali a scapito della tradizione.

In questo senso rischia di creare un po’ di scompiglio anche l’ultima mossa dell’Inter. In un comunicato ufficiale, diffuso attraverso il profilo Linkedin, il club nerazzurro ha annunciato una novità importante riguardo alle divise 2022-23.

Nello specifico Socios. com, pur restando partner della società, non sarà più il main sponsor sulla maglia che aveva fruttato ben 16 milioni più bonus. Ora la collaborazione sarà diverso e l’accordo economico scenderà a un corrispettivo di un milione all’anno. Al suo posto comparirà la scritta di Digitalbits, a cui inizialmente i fan dovranno abituarsi.