Modric, lo sfogo del croato spiazza tutti: “Non si può andare avanti così”

Il centrocampista del Real Madrid, Luka Modric, ha rilasciato alcune dichiarazioni decisamente sorprendenti dopo la vittoria delle Croazia sulla Francia nell’ultimo match di Nations League

Nelle scorse ore Luka Modric si è lasciato andare ad alcuni dichiarazioni decisamente dure che hanno sorpreso un po’ tutti. Molti si sono detti d’accordo con le su esternazioni, le quali sono avvenute dopo la vittoria della Croazia per 1-0 sulla Francia nel match valido per la quarta giornata di Nations League. 

Modric
Luka Modric, centrocampista croato del Real Madrid (Foto LaPresse)

La Croazia si è imposta grazie ad un gol proprio di Modric, arrivato a fine primo tempo su calcio di rigore. La Francia, in maniera del tutto imprevista, è già fuori dalle Final Four e rischia anche la retrocessione nella lega B di Nations League. 

Al termine del match, però, Luka Modric si è detto preoccupato delle troppe partite che in calciatori sono chiamati a disputare durante una stagione. Il centrocampista croato ha utilizzato dei termini pesanti che non sono passati inosservati.

Luka Modric sulla Nations League: “Così è disumano…”

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid e della nazionale croata (Foto LaPresse)

Modric, come riportato da Nova TV, ha parlato in questo modo al termine della sfida vinta contro la Francia: “Siamo contenti della vittoria sulla Francia ma soprattutto per aver chiuso questa parte del torneo. Meritavamo di vincere contro i francesi e anche in passato siamo spesso stati vicino a farlo ma non ci eravamo riusciti”. 

Poi ha aggiunto: “Qualsiasi partita è importante per la nazionale, anche quella amichevole ma devo dire la verità: sono tanto preoccupato per la densità degli impegni. Questo è disumano e anormale. Abbiamo giocato quattro partite in dieci giorni e ognuno ha dovuto dare il 100%. Anzi, per giocare queste quattro partite abbiamo dovuto dare molto più del 100% sul campo”.