Milan, tifosi entusiasti: l’annuncio dalla Francia infiamma l’ambiente

In casa Milan non possono passare inosservate le dichiarazioni provenienti dalla Francia in relazione ad un elemento delle rosa di Stefano Pioli

Il Milan si gode ancora la conquista del 19° Scudetto e i tifosi, seppur siano passate alcune settimane, non perdono l’occasione per ricordare di essere loro i Campioni d’Italia. Nella prossima stagione i rossoneri sono chiamati ad un ulteriore step, riuscire a tornare ad essere protagonisti anche in Europa. 

Esultanza dei calciatori del Milan dopo una rete (Foto LaPresse)

In Champions League, considerata anche la prima fascia, l’obiettivo dovrà essere quello di passare quantomeno il girone e di approdare agli ottavi di finale. Il lavoro di Pioli, nella stagione appena terminata, è stato egregio e il rendimento di alcuni calciatori hanno sorpreso – in positivo – i tifosi.

In particolar modo Mike Maignan ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta. Il portiere francese ha dimostrato di essere all’altezza e non ha fatto minimamente rimpiangere Gigio Donnarumma. Dal ritiro della nazionale transalpina, intanto, Didier Deschamps lo ha elogiato senza giri di parole e le sue dichiarazioni avranno fatto sicuramente piacere ai tifosi rossoneri.

Milan, Deschamps elogia Maignan: “Ha dimostrato di…”

Didier Deschamps, ct della Francia (Foto LaPresse)

Maignan è stato schierato titolare da Deschamps nel match di ieri della Francia contro la Croazia in Nations League. La sfida è terminata 1-1 (in gol Rabiot e Kramaric) e il portiere del Milan si è reso protagonista di alcune parate degne di nota.

Il commissario tecnico della nazionale transalpina, senza giri di parole, lo ha elogiato e ha rimarcato anche la straordinaria stagione disputata con la maglia del Milan: “Mike ha confermato quello che che ha fatto con il suo club in questi mesi. Fa quasi sempre parate decisive. Sono fortunato ad avere a disposizione due ottimi portieri come Mike e Lloris”.Â