Napoli, Osimhen cambia tutto: tifosi allarmati

Victor Osimhen è l’attaccante del Napoli che fa preoccupare anche i tifosi. La novità apre ipotesi su alcuni scenari. 

Osimhen è un giocatore del Napoli che ha conquistato nel giro di pochissimo tempo la tifoseria partenopea. Nonostante i problemi fisici, infatti, l’attaccante ha lanciato segnali inequivocabili che di certo potrebbero non piacere al presidente Aurelio De Laurentiis. Il motivo è molto semplice e non servono grandi giri di parole per comprendere la situazione.

Osimhen Napoli
Osimhen e le scelte da prendere in casa Napoli (La Presse)

La stagione del club partirà dal prossimo mese di luglio con ritiro e preparazione per le competizioni di Serie A, Champions League e Coppa Italia. Tutto è pronto per affrontare un torneo all’altezza della situazione, ma spunta improvvisamente un dettaglio da non prendere sottogamba.

Napoli e lo spauracchio Osimhen, qual è la novità

Osimhen Napoli
Osimhen e le scelte da prendere in casa Napoli (La Presse)

Osimhen ha parlato proprio dal ritiro della Nazionale nigeriana, con tanto di sorprese per le parole rilanciate a mezzo stampa. All’origine di tutto ci sarebbe un passaggio proprio in merito a cosa ne sarà del futuro calcistico del centravanti. Ed è proprio da qui che spuntano nuovi dettagli.

“Il mio futuro? So che ci sono tante voci che mi vorrebbero in Spagna o in Inghilterra, ma non credo che sia il momento giusto per parlarne ora che sono con la Nazionale“, ha ribadito Osimhen. Di fatto non c’è alcuna smentita sulle voci provenienti da Liga spagnola e Premier League.

Intanto Osimhen pensa adesso ad altro e chiede di potersi fermare un attimo per pensare. “Non conosco il mio futuro, so che tutto può succedere, ma ora voglio solo andare in vacanza e ricaricare le batterie. Poi penseremo al resto“, ha ribadito il giocatore della Nigeria. L’allarme per una possibile cessione preoccupa inevitabilmente i tifosi del Napoli che vorrebbero vederlo ancora all’opera con la maglia azzurra.