Roma, Matic esalta i tifosi: “Vi spiego perché ho scelto questo club”

Il nuovo centrocampista della Roma, Nemanja Matic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club: le sue parole

La Roma di José Mourinho ha piazzato il primo colpo in vista della prossima stagione. Si tratta di Nemanja Matic, esperto centrocampista serbo preso a parametro zero dopo la scadenza del contratto con il Manchester United. 

Matic roma
Nemanja Matic, il nuovo centrocampista della Roma (Foto LaPresse)

Il classe ’88, nelle scorse ore, ha svolto le visite mediche e successivamente ha rilasciato le sue prima dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club giallorosso. Il serbo ha firmato un contratto fino al 2023, dunque per un solo anno.

Matic, nella sua avventura nella capitale, indosserà la maglia numero 21 e nelle dichiarazioni rilasciate ha fatto capire chiaramente come Mourinho sia stato determinante per il suo arrivo in Serie A. 

Roma, Matic svela: “Ho accettato l’offerta perché…”

Nemanja Matic, il nuovo centrocampista della Roma arrivato a parametro zero (Foto LaPresse)

Il centrocampista serbo, dopo aver firmato il suo contratto con la Roma, ha spiegato: “Sono felice e orgoglioso di entrare a far parte di questo club e non vedo l’ora di iniziare la stagione con la nuova squadra e i compagni. La Roma è un grande club, ha tifosi fantastici e un allenatore, Mourinho, che tutti conoscono. Non è stato complicato scegliere di venire qui. Spero che tutti insieme potremo fare qualcosa di importante in futuro”.

Matic, il quale compirà 34 anni tra poche settimane, è il tassello che Mourinho ha chiesto per iniziare a progettare la squadra in vista della prossima stagione. Il serbo ha tantissima esperienza internazionale e potrebbe rivelarsi importantissimo anche per far crescere i giovani.

Mourinho e Matic già si sono incrociati nel corso della loro carriera e per leggere alcune curiosità sul loro rapporto vi invitiamo a CLICCARE QUI.