Clamoroso Strakosha, contatti con un top club: la destinazione è da sogno

Strakosha dopo aver passato ottimi anni alla Lazio, grazie al mancato rinnovo con i biancocelesti, potrebbe andare in una big.

Dopo 10 anni, Lazio e Strakosha si dicono addio. Una storia fatta di alti e bassi, di successi soprattutto negli anni di Simone Inzaghi come allenatore. Adesso, dopo esser maturato ed aver fatto esperienza in Serie A, per il portiere albanese è giunta l’ora di fare una nuova esperienza.

Strakosha
Strakosha (La Presse)

I reali motivi dell’addio, li possono sapere solo le due controparti. L’unica cosa certa è che adesso Strakosha avrà l’opportunità di trovare il progetto tecnico più interessante, per mettersi alla prova, dimostrare che ha imparato tanto in questi ultimi anni e che ha delle capacità che gli consentono di competere in una big.

Clamoroso Strakosha, contatti con un top club

Strakosha
Strakosha (La Presse)

Difatti, il futuro dell’ex portiere della Lazio sembrerebbe esser lontano dal campionato italiano. Una scelta, forse, dipesa dalle richieste di mercato che in questo periodo giungono principalmente dall’estero, dove c’è una ricerca maggiore di un portiere giovane ma allo stesso tempo di esperienza.

Secondo quanto viene riportato dal giornalista Fabrizio Romano su Twitter, su Strakosha ci sarebbe anche il Chelsea. Infatti, il club inglese starebbe vagliando l’ipotesi dell’albanese qualora dovesse partire Kepa in questa sessione estiva di calciomercato. Al momento, sarebbero stati inviati solo dei primi sondaggi per capire se il giocatore sia interessato o meno a trasferirsi in Premier League.

Dopodiché, in base a cosa deciderà di fare lo spagnolo nelle prossime settimane, il Chelsea prenderà una posizione a riguardo. Qualora si realizzasse il trasferimento, per l’ex Lazio sarebbe un sogno che diventa realtà. Giocare in un grande club che ha come obiettivo annuale quello di vincere il campionato e la Champions League. Ambizioni che consentiranno al 28enne albanese di poter mettere in mostra quanto imparato in questi anni in Serie A.