Lavezzi (LaPresse)
Lavezzi di nuovo single. Non si placano i rumors sull’ex Napoli. Al punto che una reazione social smodata spiazza i fan. Cos’è accaduto.
Lavezzi, el pocho colpisce ancora: l’ex Napoli riesce a far parlare di sé per qualche giocata extra campo. L’ex calciatore argentino è noto per avere avuto una vita sentimentale piuttosto accesa, ma da quando ha trovato l’amore con Natalia Borges non si è più fermato tra passione e obiettivi comuni. Almeno così sembrerebbe perchè i rumors su una crisi coniugale non si sono mai fermati: c’è chi addirittura ha azzardato che i due facessero vacanze separate.
Ormai non si parlava d’altro, in Argentina ma anche gli appassionati di Gossip in Italia erano curiosi di sapere. Ebbene Lavezzi, dopo diverso tempo in silenzio, decide di uscire allo scoperto in segno di maturità e prontezza. L’amore supera tutto. Il passo iniziale lo fa proprio la modella Natalia Borges che posta una foto della coppia: “Vedete? Stiamo insieme, non c’è nessuna crisi”.
“Chi ha scritto certe cose è un bugiardo e vuole mettere in difficoltà due persone serene come noi. Guardare le stories per credere”. La coppia, dunque, naviga a vele spiegate verso un’unione profonda. Nessuna separazione in vista, quindi, solo un ennesimo caso di fraintendimento. Anche qualche rotocalco italiano ha ceduto alla eventualità di una crisi coniugale. Niente di tutto questo.
Lavezzi e signora si smarcano dalle polemiche come se el pocho fosse ancora in campo. Stavolta la strategia d’attacco ha pagato, per difendersi – talvolta – serve un azzardo offensivo. Lavezzi è maestro, la signora non è da meno. Il ritmo partita – diciamo così – è quello giusto.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…