Nandez resta al Fantacalcio: un club fa sul serio. I dettagli

Nandez non è certo che giocherà la prossima stagione in Serie B. C’è un club, infatti, di Serie A, che potrebbe ingaggiarlo.

Dal suo arrivo in Sardegna, Naithan Nandez si è preso subito il posto da titolare diventando uno dei giocatori fondamentali per il Cagliari. Dalla scorsa estate però qualcosa è cambiato. Forse, la mancata cessione all’Inter, ha peggiorato il rapporto con l’ambiente rossoblù.

Nandez
Nandez (La Presse)

I primi segnali sono arrivati a inizio campionato quando, nonostante il centrocampista avesse mantenuto un ruolo centrale, il livello delle sue prestazioni si è decisamente abbassato. Uno scarso rendimento che non è passato inosservato ma la situazione è precipitata negli ultimi mesi dove praticamente è sparito dal campo.

Nandez in Serie A

Nandez
Nandez (La Presse)

Adesso però che il Cagliari è in Serie B, le possibilità che tra i due il rapporto termini sono molto alte. Una possibilità concreta che giunge proprio grazie ad un club di Serie A che è pronto ad investire tutto su Nandez per la prossima stagione. Una trattativa che consentirebbe al Cagliari di monetizzare e, al tempo stesso, di allontanare uno dei giocatori più controversi della sua recente storia.

Secondo quanto viene riportato da ‘Tuttomercatoweb’, sull’esterno uruguaiano, oltre ad alcune big italiane, ci sarebbe anche il Monza di Berlusconi e Galliani. Ebbene sì, il club brianzolo avrebbe deciso di puntare sul giocatore del Cagliari per rinforzare il centrocampo. In effetti, sarebbe il terzo, dopo Cragno e Joao Pedro, su cui la neopromossa si muoverebbe.

Al momento, non risulterebbero trattative in corso ma solo un sondaggio ed un gradimento da parte del club brianzolo che si è detto pronto a tutto pur di bruciare sui tempi le dirette concorrenti per Nandez. Resta da vedere se si riuscirà a raggiungere un’intesa con il club sardo a stretto giro o bisognerà intavolare una trattativa.