Carnesecchi, scelto il nuovo club: il dettaglio infiamma i tifosi

Marco Carnesecchi è uno degli uomini di mercato: spunta la novità sul proprio futuro, il dettaglio social infiamma i tifosi. 

Nella scorsa stagione in Serie B è stato protagonista assoluto. Marco Carnesecchi ha conquistato la promozione in Serie A con la Cremonese, ma la sua esperienza nel club lombardo può dirsi conclusa.

Marco Carnesecchi, portiere della Nazionale Under 21
Marco Carnesecchi, portiere della Nazionale Under 21 (LaPresse)

Infatti, il portiere classe 2000 era stato ceduto in prestito ai grigiorossi, ma è di proprietà dell’Atalanta. Di recente ha superato un’importante operazione che lo lascerà ai box per diverso tempo, ma resta uno dei portieri italiani più interessanti sul palcoscenico nazionale. Non a caso, ct Mancini l’ha convocato nello stage di gennaio per vedere il ragazzo da vicino.

L’estremo difensore di Rimini è ormai vicinissimo ad un top club di Serie A, nonostante l’operazione preveda un lungo stop dai campi. L’indizio social su Carnesecchi lascia pochissimi dubbi.

Carnesecchi in Serie A: spunta l’indizio social

Il giovanissimo portiere dell’Under 21 è obiettivo di mercato di tanti club del campionato italiano, ma nelle ultime ore sembra esserci una pretendente in vantaggio sulle altre. Infatti, Carnesecchi è seguito dalla Lazio che si è liberata di Strakosha e manterrà in rosa Pepe Reina.

Insomma, Sarri vuole il portiere dell’Atalanta, anche se dovesse recuperare le condizioni ottimali non prima di ottobre 2022. Fino a quel momento, il mister schiererà l’ex Napoli. Intanto, non sfugge un particolare social.

Marco Carnesecchi segue sui social Acerbi
Marco Carnesecchi segue sui social Francesco Acerbi (LaPresse)

Marco Carnesecchi utilizza spesso Instagram e sul proprio profilo social è possibile notare che tra i suoi seguaci appaiono già i possibili nuovi compagni di squadra. Infatti, l’estremo difensore romagnolo segue Reina, Acerbi, Cataldi e Armini, ex primavera Lazio e attualmente in prestito al Piacenza. Dunque, sembra solo questione di ore e Carnesecchi può finalmente svelare il suo prossimo club.