Cristiano Ronaldo svela il nuovo yacht: dove è andato in vacanza

Cristiano Ronaldo esibisce il suo nuovo yacht durante le sue vacanze: dove è andato il fuoriclasse portoghese insieme alla famiglia.

La stagione è terminata anche per Cristiano Ronaldo che si sta godendo un po’ di meritato riposo dopo gli ultimi impegni col Portogallo. Non è stato un anno semplice per CR7, tornato al Manchester United tra tante difficoltà e mancando addirittura la qualificazione alla prossima Champions League.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, dove è andato in vacanza col nuovo yacht (Foto ANSA)

In attesa di conoscere il suo futuro, che molto probabilmente sarà ancora legato ai Red Devils, il fuoriclasse portoghese ha iniziato finalmente le vacanze. Di certo non sarà soddisfatto dei risultati ottenuti a Old Trafford dove la squadra ha terminato la Premier League soltanto in sesta posizione.

Le colpe non sono sicuramente dell’ex Juventus, capace di segnare 24 gol totali tra campionato (18) e Champions League (6). Nonostante il suo contributo, c’è comunque delusione per aver mancato gli obiettivi della società come era un po’ successo durante l’avventura bianconera soprattutto in Europa.

Cristiano Ronaldo sullo yacht: la prima meta dell’estate

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo insieme alla compagna Georgina (LaPresse)

L’estate di Cristiano Ronaldo è cominciata sul superyacht da 5,5 milioni di sterline che si è regalato poco tempo fa. Per la prima volta il fenomeno di Madeira ha svelato il suo nuovo gioiello dove è stato avvistato insieme alla famiglia.

Come dimostrano le immagini diffuse sul “The Sun”, la stella del Manchester United ha dato sfoggio alla sua ricchezza con il solito stile. Sull’imbarcazione, oltre alla compagna Georgina Rodriguez, ci sono anche i numerosi figli della coppia a partire da Cristiano Jr di 11 anni, passando per i gemelli Eva e Matteo di 5 fino ad Alana Martina di 4.

Nella comitiva c’è spazio anche per Bella Esmeralda, la nuova arrivata di soli due mesi. La prima meta scelta da CR7 è la vicina Spagna, precisamente il paesaggio mozzafiato di Maiorca. Un giro per le isole iberiche per ricariche le energie e pensare ai prossimi record da battere.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, la cartolina social da Maiorca (Twitter)