Samu Castillejo si diverte a lancia la sfida ad alcuni compagni del Milan: la provocazione dello spagnolo dopo la prodezza in acqua.
Il Milan si gode una delle vacanze più dolci degli ultimi anni. Si respirava grande entusiasmo in casa rossonera dopo la vittoria dello scudetto ai danni dell’Inter. Una mezza impresa della squadra di Pioli, diventata campione grazia alla forza del gruppo come dimostrato per esempio dal ruolo marginale in campo ma importante di Castillejo.
Ha raccolto appena cinque presenze nello scorso campionato, ma Castillejo è uno dei giocatori più amati nello spogliatoio e dai tifosi. Nonostante le pochissime occasioni offerte da Pioli, l’esterno spagnolo si è sempre messo a disposizione della squadra sostenendola da vicino anche quando non era convocato.
Il suo appoggio, anche motivazionale, non è mai mancato verso i compagni che sono molto riconoscenti nei suoi confronti. Insomma il classe ’95 si fa volere bene da tutti e il segnale di quanto ci tiene a questi colori è rappresentato dalle lacrime scese dopo l’ingresso decisivo contro il Verona a San Siro.
Castillejo provoca i compagni del Milan: che prodezza
Il suo futuro sembra lontano dal Milan e invece, pur non da protagonista, Castillejo si è tolto la soddisfazione di alzare lo scudetto. In attesa di capire se quest’estate sarà veramente il momento della separazione (il suo contratto scade a giugno 2023), l’ex Villarreal non ha perso la voglia di scherza e divertirsi.
Dopo essere stato uno dei mattatori nella festa per il tricolore, il 27enne spagnolo continua a coinvolgere e interagire con i compagni anche a distanza. Nello specifico ha avuto l’idea di lanciare una sfida, chiamata “sc7challange” dal suo nome e numero di maglia, in cui si esibisce in una rovesciata volante in piscina eseguita tra l’altro col piede destro.
Una mezza provocazione, sempre col sorriso e l’ironia che lo contraddistingue, chiamando in causa gli amici Theo Hernandez, Brahim Diaz, Bennacer, Rafael Leao e Giroud a fare di meglio. Non resta che aspettare i filmati di risposta alla prodezza di Castillejo postata sul profilo Instagram.