Theo Hernandez, nuova aggressione: vicini spaventati, scatta la denuncia

Theo Hernandez finisce nei guai a causa di un episodio controverso: uomo aggredito finisce in ospedale, vicini spaventati.

Nuovi problemi per il difensore Theo Hernandez e la compagna Zoe Cristofoli. La coppia è finita sotto i riflettori e i vicini di casa sono letteralmente spaventati. Un uomo sarebbe finito in ospedale con una prognosi di 30 giorni.

Theo Hernandez nei guai: scatta la denuncia
Theo Hernandez nei guai: scatta la denuncia (LaPresse)

Il terzino del Milan è finito nel mirino del suo vicinato, ancora una volta. Theo e Zoe abitano in una villa nei pressi di Como, lontana da occhi indiscreti, ma in questo momento l’allerta attorno alla dimora della coppia è altissima a causa di due episodi avvenuti in due mesi.

Il cane di Theo Hernandez e della sua compagna ha aggredito una nuova persona. Lo scorso febbraio aveva sbranato un cagnolino di una signora. I vicini sono spaventati, richiesto un intervento anche al Sindaco.

Theo Hernandez, il pitbull ferisce un uomo: è la seconda aggressione

Theo Hernandez
Theo Hernandez, il difensore de Milan nei guai per colpa del cane (LaPresse)

Lo scorso febbraio, il cane del difensore del Milan era riuscito a scappare dalla villa recintata dai cancelli e aveva attaccato una signora con un pinscher di 7 anni. La donna aveva cercato invano di salvare il cagnolino, ma il pitbull di Theo Hernandez riuscì a prenderlo e sbranarlo davanti agli occhi della padrona.

Da quel momento, i vicini hanno manifestato il loro spavento. D’altronde, vicino la casa di Theo e Zoe c’è un parco frequentato da bambini. Dopo circa un mese dall’aggressione, lo scorso 27 marzo, il cane ha assalito un uomo che stava portando a passeggio 3 cani. Secondo quanto riporta il quotidiano locale de “La Provincia di Como“, l’uomo aggredito è rimasto ferito ed è andato in pronto soccorso con una prognosi di 30 giorni per contusioni e fratture sul suo corpo.

La denuncia sarebbe stata depositata in questi giorni e resta il forte spavento nella zona, tant’è che il sindaco avrebbe ricevuto una lettera dai vicini di Theo Hernandez, perché il suo cane è troppo pericoloso. Addirittura, dopo il primo episodio, alcune persone avrebbero firmato una petizione per sopprimere il pitbull della coppia. “Non ha mai fatto male a nessuno – diceva Zoe Cristofoli sui canali social – Chi parla a caso non ama gli animali“. Ora il nuovo caso, ma nessuno dei due neo-genitori ha commentato.