Zoe Cristofoli, lady Theo Hernandez attacca: “Ci vuole rispetto…”

L’influencer e fidanzata di Theo Hernandez, Zoe Cristofoli, non ci sta e attacca una celebre showgirl: “Ci vuole rispetto”

Zoe Cristofoli, ex fidanzata di Fabrizio Corona e oggi legata al terzino del Milan Theo Hernandez, si è scagliata apertamente contro una celebre showgirl in merito ad una polemica che sta impazzando sui Social Network.

Zoe Cristofoli, influencer (Foto Instagram)

Nell’occhio del ciclone ci è finita Michelle Hunziker. La showgirl elvetica, nei giorni scorsi, ha fatto sapere, tramite delle storie su Instagram, di soffrire molto per quanto sta accadendo in Ucraina e per questo motivo ha deciso di passare qualche giorno alle Maldive per staccare e rilassarsi.

Fin qui nulla di sbagliato, la Hunziker però, dal momento in cui ha messo piede alle Maldive, ha continuato a postare su Instagram tantissime storie in cui si diverte e in cui appare totalmente spensierata.

Il suo comportamento non è passato inosservato e, di conseguenza, non è stato esente da critiche. La giornalista Selvaggia Lucarelli, nel dettaglio, ha scritto: “Vanno in vacanza alle Maldive – cosa che per giunta non ci disturberebbe – e si sentono in dovere di manifestare disagio per lo scollamento tra la loro vita e quella di chi sta sotto le bombe. Tranquilli, fatevi le vostre vacanze, che Zelensky se fate snorkeling tra i pesci pagliaccio non si risente”. 

Zoe Cristofoli contro la Hunziker: “Ci vuole rispetto e…”

Zoe Cristofoli
L’influencer Zoe Cristofoli (Instagram)

Zoe Cristofoli, condividendo le stessa opinione della Lucarelli, ha rincarato la dose e su Instagram si è espressa in questo modo: “Davvero mi dà tanta rabbia vedere persone molto più conosciute di me che dovrebbero avere la responsabilità di fare qualcosa, non tanto a livello monetario quanto di informazione… Io non dico di non vivere le nostre vite, di non lavorare, di non portare a termine i nostri progetti”. 

Poi ha proseguito: “Oppure di non postare momenti felici della vostra e nostra vita. La vita non si ferma… Ma il viaggio alle Maldive di chi ha milioni di followers con scritto buona giornata, un sorriso magari anche NO. Non ve lo ordina mica il dottore di postare”.Â