Come si chiama il figlio di Theo Hernandez? Zoe svela tutto – FOTO

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli sono diventati genitori: il nome del figlio è incredibile, la modella svela tutto sui social. 

Dopo la nascita della figlia di Stefano Sensi e del figlio di Dries Mertens, arriva anche il primogenito di Theo Hernandez e Zoe Cristofoli. La coppia ha vissuto momenti belli e brutti.

Theo Hernandez
Theo Hernandez diventa papà: come si chiama il figlio (LaPresse)

Si sono conosciuti durante la prima estate italiana del difensore francese, per poi bruciare tutte le tappe e diventare una delle coppie più famose della Serie A. La modella e influencer veronese ha conquistato il web per via dei suoi numerosi tatuaggi e per le sue sponsorizzazioni.

Theo e Zoe hanno avuto anche un momento difficile. Infatti, prima di diventare genitori si erano allontanati ed erano ritornati single. Poi, dopo qualche mese senza vedersi, entrambi hanno davvero capito cos’era meglio per la coppia. Ma la svolta è arrivata con la gravidanza. I due hanno annunciato il sesso del bambino: è un maschietto. Ecco come l’hanno chiamato.

Theo Hernandez diventa papà: come si chiama il figlio del terzino del Milan

Se il miglior marcatore della storia del Napoli ha scelto un nome prettamente napoletano, diventato anche suo soprannome durante l’esperienza in azzurro, il terzino del Milan ha scelto la via più semplice.

L’annuncio non è arrivato direttamente del calciatore rossonero, che ha condiviso una tenera foto del bambino. “Ti amo figlio“, ha scritto Theo Hernandez sui social condividendo la data di nascita del piccolo.

Nelle storie Instagram di Zoe Cristofoli, invece, è spuntato anche il nome del primogenito della coppia. Infatti, i due avrebbero scelto di chiamarlo Theo Junior. Anche Lucas Hernandez, fratello del calciatore del Milan e difensore del Bayern Monaco, ha festeggiato entusiasta la nascita di suo nipote. Insomma, la famiglia Hernandez è in festa. E’ nato il nuovo Theo.

Il figlio di Theo e Zoe
Il figlio di Theo e Zoe (Screen da Instagram)