Serie A, arriva l’attaccante dal Real Madrid: colpo a sorpresa in chiusura

La Serie A accoglie un giocatore che arriva dal Real Madrid: l’affare stupisce i tifosi che iniziano a creare grande entusiasmo.

Il Real Madrid è un club prestigioso che ha conquistato grandi traguardi con l’ultima vittoria in Champions League e anche con la Liga spagnola conquistata di recente. L’idea è quella di portare in Italia un giocatore di valore che certamente ha portato entusiasmo alle stelle nell’intera tifoseria.

Ancelotti Real Madrid attaccante
Ancelotti e l’attaccante del Real Madrid che potrebbe approdare in Serie A (La Presse)

L’attaccante in arrivo nel campionato di Serie A potrebbe inevitabilmente spostare gli equilibri e ciò condiziona anche la prossima stagione ormai alle porte. Si tratta di un giocatore che ha voglia di grandi giocate, gol di pregevole fattura ed entusiasmo alle stelle per il futuro.

Serie A, in arrivo un attaccante dal Real Madrid: cosa è accaduto

Jovic Real Madrid
Jovic e la possibile destinazione in Serie A (La Presse)

Il Real Madrid sarebbe intenzionato a cedere temporaneamente Luka Jovic alla Fiorentina. Il giocatore serbo classe 1997 è alla ricerca di una destinazione per esaltare le proprie caratteristiche. L’idea è quella di portare in Serie A un calciatore che promette di fare grandi cose. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

L’ultima stagione ha visto il minutaggio del ragazzo in chiara defezione, da qui la ricerca di una destinazione consona e adeguata per rilanciarsi nel migliore dei modi. Le Merengues hanno sborsato qualcosa come 60 milioni di euro nel 2019, da qui la necessità di proporre una novità.

Luka Jovic è pronto per un possibile prestito annuale con opzione di rinnovo, ma il problema principale è l’ingaggio elevato. L’attaccante guadagna 9 milioni di euro. L’idea è quella di pagare a metà lo stipendio del giocatore (4,5 milioni a testa), così da trovare un’intesa di massima. La trattativa è in corso e questo non potrebbe fare altro che esaltare i tifosi della Fiorentina.