Eleonora Boi fa impazzire i fan, lo scatto a Santorini toglie il fiato – FOTO

Eleonora Boi fa impazzire i fan, lo scatto a Santorini toglie il fiato. La bellissima giornalista di Mediaset incanta mentre trascorre le vacanze in Grecia

E’ una delle giornaliste sportive più amate dal pubblico e popolari. Da anni ormai Eleonora Boi, conduttrice di Sport Mediaset, è uno dei volti più celebri delle reti televisive del gruppo Fininvest. Nata a Cagliari 36 anni, grande tifosa della squadra rossoblu, la Boi è nota per essere anche la compagna del campione di basket Danilo Gallinari.

Eleonora
Eleonora Boi (Instagram)

Eleonora Boi è anche molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove condivide con i suoi tantissimi follower momenti e istanti della sua vita quotidiana.

E in questo momento, anche e soprattutto a causa di un’estate decisamente precoce rispetto al solito, la bella giornalista sarda è volata in Grecia per trascorrere un meritato periodo di vacanza.

E proprio dalla bellissima e accogliente isola di Santorini, la Boi ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram che hanno letteralmente scatenato l’entusiasmo tra i suoi fan.

Eleonora Boi è infatti considerata, oltre che una delle più brave e brillanti giornaliste della tv commerciale, anche una delle più sensuali e affascinanti.

Eleonora Boi, il micro vestito arancione fa impazzire i fan

Eleonora
Eleonora Boi (Instagram)

La giornalista sarda si mostra con un vestitino arancione decisamente estivo, un outfit che mette in risalto la sua bellezza prorompente ma elegante e raffinata allo stesso tempo.

Questi ultimi scatti hanno ovviamente fatto impazzire il pubblico e i follower di Lady Gallinari. Comunque, giusto il tempo di ricaricare le batterie per poi rituffarsi negli impegni lavorativi. Sport Mediaset senza la splendida e magnetica Eleonora Boi non è e non sarà mai la stessa cosa: semplici fan e appassionati di sport sono assolutamente d’accordo.