Eleonora Boi, è già estate: l’ultimo scatto in bikini infiamma i social

Eleonora Boi fa sognare i fan con un scatto mozzafiato in cui mette in mostra la sua invidiabile forma fisica

Non siamo ancora ufficialmente in Estate, eppure il caldo – già da qualche giorno – ha iniziato a interessare la nostra penisola. Le località balneari hanno iniziato ad accogliere tantissime persone che non vedono l’ora di prendere il sole in spiaggia o di gustarsi un ottimo drink in compagni di amici.

Eleonora Boi
Eleonora Boi, giornalista sarda (Foto Instagram)

Sui social network, poi, impazzano tantissimi post e storie di spiagge, laghi, o posti da sogno in cui le persone si concedono qualche ora di relax. L’arrivo del weekend, inoltre, non ha fatto altro che incentivare le uscite e i vip, come spesso accade, hanno deciso di rendere partecipi i followers dei proprio spostamenti.

Tra i tanti, c’è anche Eleonora Boi. L’ex giornalista di Sportitalia, nelle ultime ore, ha condiviso un post su Instagram in cui ha sfoggiato tutta la sua bellezza che di certo non sarà passata inosservata.

Eleonora Boi e la foto in bikini: fisico mozzafiato!

Eleonora Boi in bikini (Foto Instagram)

La Boi mette in risalto il suo fisico ben allenato, indossa un bikini fucsia e verde capace di delineare le sue forme. Il post è un vero successo, visto che in poco tempo ha raggiunto i 15.000 mi piace e tantissimi commenti. Tra questi spicca anche quello di Monica Bertini, ex collega della Boi ai tempi di SportMediaset. 

La foto è stata scattata in Sardegna, proprio nella sua terra. Eleonora, infatti, sta trascorrendo qualche giorno di relax con il compagno Danilo Gallinari e la loro piccola Anastasia. 

La Boi e il cestista NBA vivono negli Stati Uniti visto che Gallinari milita negli Atlanta Hawks. Spesso la giornalista mostra sui social la propria quotidianità a stelle e strisce, rispondendo anche a diverse domande relative alla vita in USA.