Serie A, l’idolo del Fantacalcio cambia squadra? C’è una big su di lui

Stando ad un’indiscrezione della Gazzetta dello Sport, una big di Serie A sarebbe interessata alla rivelazione dell’ultimo Fantacalcio.

Lo scacchiere della prossima Serie A è pronto a modificarsi per il prossimo anno, con le big che devono rinforzarsi per provare a dare battaglia al Milan campione d’Italia. In questo senso. L’importanza del calciomercato, in questa sessione, è doppia. Il campionato, infatti, partirà il 13 agosto, e diverse partite si disputeranno prima della conclusione della campagna acquisti.

Serie A, l'idolo del Fantacalcio cambia squadra? C'è una big su di lui
Serie A, l’idolo del Fantacalcio cambia squadra? C’è una big su di lui (LaPresse)

L’Inter sta provando a regalare un sogno ai propri tifosi, con il doppio acquisto di Romelu Lukaku e Paulo Dybala. In Italia, intanto sembra destinato a tornare anche un altro grandissimo, Paul Pogba, che dal primo luglio dovrebbe ufficialmente tornare a vestire la maglia della Juventus. Neanche il Napoli, però, è immobile: secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, gli azzurri starebbero pensando di acquistare una delle rivelazioni dell’ultima stagione.

Serie A, il Napoli tenta un sondaggio per la sorpresa dell’ultimo campionato

Serie A, il Napoli tenta un sondaggio per la sorpresa dell'ultimo campionato
Serie A, il Napoli tenta un sondaggio per la sorpresa dell’ultimo campionato (LaPresse)

Per sostituire il partente Lorenzo Insigne, il prediletto dovrebbe essere Gerard Deulofeu, reduce dalla sua miglior stagione in Italia, con la maglia dell’Udinese. Ma Spalletti non si accontenta, e per l’attacco vuole ulteriori rinforzi. Il solo Osimhen, come prima punta, non basta: perché ad ogni sua assenza, quest’anno, il Napoli ha fatto un’enorme fatica.

Serve quindi un elemento che possa essere da alternativa al nigeriano, magari con caratteristiche simili. Su questa strada sembra volersi muovere – come riferito oggi dalla Gazzetta – Giuntoli. L’ultima idea come prima punta di riserva sarebbe infatti il 24enne portoghese Beto, arrivato senza nessuna aspettativa proprio all’Udinese autore di 11 gol in 28 presenze.

C’è, quindi, la possibilità che sotto il Vesuvio si riunisca la coppia che ha fatto le fortune della squadra friulana. Il tentativo potrebbe anche essere quelle di rilevare due giocatori che già si conoscono tra di loro, e che a quel punto dovrebbero solo ambientarsi alla nuova realtà, senza che gli equilibri del duo possano cambiare. Non è detto, inoltre, che Beto non possa far coppia con Osimhen in alcune occasioni, dando qualche arma offensiva in più al Napoli.