Skriniar al PSG? L’Inter ha deciso: il retroscena sull’ultima mossa di Zhang

Milan Skriniar vicino al Paris Saint-Germain? La confessione sull’ultima mossa dell’Inter e la risposta al club parigino. 

Il mercato in uscita dell’Inter potrebbe essere caratterizzato da un’incredibile cessione. La formazione nerazzurra può privarsi di un top player per fare spazio ai nuovi acquisti, che con ogni probabilità saranno Lukaku e Dybala, i cui ingaggi peseranno a bilancio.

Milan Skriniar verso il PSG: la mossa di Zhang
Milan Skriniar verso il PSG: la mossa di Zhang (LaPresse)

La società sta valutando se lasciar partire o meno un difensore. Dopo le polemiche della piazza contro l’eventuale cessione di Bastoni, intoccabile per la tifoseria, i rumors su Skriniar si fanno sempre più importanti: il PSG bussa alla porta.

Sarebbe stata rifiutata una prima offerta di 50 milioni di euro per lo slovacco, ma il club francese starebbe preparando un rilancio importante e vorrebbe offrire un ricco ingaggio al difensore.

Sulle ultime in casa Inter, si espone il noto giornalista Fabrizio Biasin: ecco cosa pensa Zhang dell’offerta del PSG su Skriniar.

Skriniar-PSG, la confessione di Biasin spiazza i tifosi: “Con 70 milioni…”

Biasin su Skriniar: la verità sulla trattativa con il PSG
Biasin su Skriniar: la verità sulla trattativa con il PSG (LaPresse)

Nell’appuntamento quotidiano su Twitch a Calciomercato.it è intervenuto anche il giornalista e tifoso dell’Inter Fabrizio Biasin. La società nerazzurra valuta, riflette sull’eventualità di lasciar partire uno dei migliori calciatori. Certamente, la prima offerta del Paris Saint-Germain è stata molto importante, ma Marotta e Zhang hanno rifiutato. Ma non è tutto.

Il PSG potrebbe inserire contropartite, scambi per abbassare l’offerta, ma rendere più interessante il negoziato. Tuttavia, Biasin ha affermato che al momento il club non è intenzionato all’inserimento di calciatori nella trattativa, come ad esempio l’esubero Julian Draxler: “Non rientra nei piani dell’Inter – afferma il giornalista su Twitch – In questo momento il club non vuole contropartite tecniche per Skriniar, che reputa un suo giocatore a tutti gli effetti“. Ma i tifosi nerazzurri restano in allarme: “Il vero problema è che il PSG ha sempre a disposizione validi argomenti per farti cambiare idea – sostiene Biasin – Un’offerta da 70 milioni per il difensore? Non so cosa possa succedere con quelle cifre“.