Calciomercato, il PSG fa tremare la Serie A: due top player in uscita

Calciomercato che rischia di far tremare non poco i club italiani che potrebbero perdere dei big a causa del PSG pronto a tutto.

Quando arriva un nuovo direttore sportivo, l’obiettivo di un club è quello di costruire una squadra dove si evidenzia la visione di calcio di quel dirigente. Acquisti e cessioni che vanno a costruire la nuova squadra dove l’intento è solo uno: puntare a vincere di tutto e di più nell’arco di una stagione.

Calciomercato
PSG (La Presse)

Questo è il caso del PSG che, con Campos come direttore sportivo al posto di Leonardo, si pensa ad una rivoluzione tattica con un solo obiettivo: costruire una squadra di spessore. Un team di qualità, capace di poter vincere sia in Ligue 1 che in Champions League. Soprattutto in Europa, ci si augura di poter vincere la tanta agognata coppa.

Calciomercato, il PSG fa tremare la Serie A

Calciomercato
Skriniar (La Presse)

Con l’arrivo del nuovo direttore sportivo, ci si aspetta dal PSG una campagna acquisti eccezionale, volta ad acquistare quei giocatori di qualità e dal costo del cartellino elevato. Secondo quanto viene riportato da Mundo Deportivo, il club francese sarebbe pronto a fare acquisti in Serie A.

Tra i primi ‘è Milan Skriniar con l’Inter pronto a cedere il difensore nerazzurro per non meno 60 milioni di euro. Una cifra che potrebbe consentire al PSG di avere un nuovo difensore centrale di qualità e affidabile. Una volta completato il reparto arretrato, si punterà a rinforzare l’attacco cercando Scamacca dal Sassuolo.

Il giovane attaccante del Sassuolo piace molto al nuovo direttore sportivo dei francesi che sarebbe pronto a presentare un’offerta di 30 milioni di euro più 7 milioni di bonus. Una cifra che potrebbe convincere il club emiliano a vendere il giovane calciatore, ponendo fine ad un’asta infinita e che rischierebbe di non portare a nulla se i club italiani non decidano di muoversi.