Inter, difensore inguaia Inzaghi: Marotta corre ai ripari

La nuova stagione dell’Inter deve ancora partire, ma c’è già un problema da risolvere per mister Simone Inzaghi. Di cosa si tratta e quali sono gli scenari ipotizzati. 

Inzaghi è alle prese con una situazione che potrebbe cambiare più di qualche scenario in casa nerazzurra. L’Inter è al corrente della situazione e dovrebbe sciogliere le riserve nel minor tempo possibile. La fretta è spesso cattiva consigliera, ma in questo caso urge prendere una decisione definitiva.

Inzaghi Inter
Inzaghi e la situazione in casa Inter (La Presse)

Fra Serie A, Champions League e altre competizioni urge farsi trovare pronti. Simone Inzaghi non vuole lasciare nulla di intentato ed è determinato a riportare in casa nerazzurra   il tanto atteso scudetto conquistato durante l’era Antonio Conte. C’è da segnalare però un problema riguardante un calciatore ritenuto anche da Beppe Marotta un top player.

Inter e la situazione da risolvere per Simone Inzaghi, di cosa si tratta

Inzaghi Inter
Inzaghi e la scelta per un difensore dell’Inter (La Presse)

Il difensore che potrebbe lasciare il club nerazzurro è Milan Skriniar. Steven Zhang potrebbe dare l’ok per la partenza del calciatore, ma soltanto dopo un’offerta congrua. Sul piatto della bilancia la richiesta è di 80 milioni di euro, un’offerta di 70 con bonus potrebbe essere sufficiente. A riportare la notizia è Tuttosport.

Sul giocatore slovacco ci sono due club importanti come PSG e Chelsea, i francesi avrebbero puntato però a rilanciare con una offerta al giocatore veramente da brividi. Le cifre della proposta sono 9,2 milioni di euro a stagione e un contratto pluriennale, precisamente oltre il doppio di quanto percepito da Skriniar attualmente all’Inter.

Il Paris Saint Germain vuole essere protagonista assoluto della prossima stagione, da qui la ricerca di giocatori forti e da convincere a suon di milioni di euro. Marotta è al corrente della situazione e potrebbe cedere alle lusinghe del club gestito dal presidente Nasser Al-Khelaifi.