Lazio, arriva il primo acquisto: il dettaglio social fa impazzire i tifosi

La Lazio è pronta ad abbracciare il suo primo acquisto in vista della prossima stagione ed i tifosi non aspettano altro che di vederlo agli ordini di Maurizio Sarri

Maurizio Sarri, dopo aver firmato il rinnovo fino al 2025 con la Lazio, si aspetta risposte da Lotito sul fronte calciomercato. La rosa biancoceleste dovrà essere puntellata e in particolare dovrà essere chiarita la situazione legata al portiere.

Claudio Lotito, presidente della Lazio (Foto LaPresse)

Strakosha, il 30 giugno prossimo, vedrà scadere il suo contratto e la società è alla ricerca di un portiere a cui affidare la titolarità. Il nome più chiacchierato in tal senso è quello di Marco Carnesecchi, estremo difensore di proprietà dell’Atalanta. 

Il ragazzo, sfortunatamente, nei giorni scorsi si è sottoposto ad un’operazione chirurgica ad una spalla dopo aver rimediato una lussazione nel ritiro della nazionale U21. Il suo ritorno in campo è previsto per il mese di ottobre, dunque non sarà arruolabile nelle prima uscite stagionali. Per questo motivo in casa Lazio sono in corso alcune valutazioni in merito al suo acquisto.

Lazio, ecco il primo acquisto: il calciatore è in viaggio verso Roma

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (Foto LaPresse)

La Lazio, nelle prossime ore, è pronta finalmente ad ufficializzare l’arrivo di Marcos Antonio. Il club biancoceleste ha chiuso l’operazione più di 20 giorni fa e il centrocampista brasiliano domani mattina è atteso a Roma per sostenere le visite mediche di rito presso la clinica Paideia. Il ragazzo in tal senso, qualche ora fa, ha pubblicato una storia su Instagram che non lascia spazio a tanti dubbi.

Dopo le visite mediche è attesa la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio sino al 2027. Il classe 2000 percepirà 900.000 euro a stagione più eventuali bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sia in campo europeo che nazionale.

Marcos Antonio è un centrocampista proveniente dallo Shakhtar, un profilo molto interessante acquistato per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, bonus compresi. CLICCA QUI per leggere un focus sul primo acquisto della Lazio in vista della stagione 2022-23.

La storia pubblicata da Marcos Antonio (Screen Instagram)