Napoli, l’attaccante adesso ci ripensa: Spalletti stupito

Luciano Spalletti sta vivendo un momento particolare in casa Napoli: l’ultima novità sull’attaccante non lo lascia indifferente. Cosa sta accadendo.

Il Napoli deve fare i conti con una novità importante che potrebbe cambiare tutto oppure spostare in qualche modo gli equilibri. Anche il tecnico Spalletti è al corrente della situazione e non vorrebbe frapporsi su una questione molto delicata. La prossima stagione di Serie A deve partire al meglio, da qui tutta una serie di valutazioni.

Spalletti Napoli
Spalletti e le scelte da prendere in casa Napoli (La Presse)

Non bisogna ovviamente dimenticare che la squadra partenopea giocherà anche altre due competizioni importanti come Champions League e Coppa Italia, proprio per questo serve infatti poter contare su calciatori motivati e pronti a sposare il progetto. Adesso è tempo per l’attaccante di una decisione che stupisce anche il mister ex Inter e Roma.

Napoli, attaccante cambia tutto? La reazione di Spalletti

Spalletti Napoli
Spalletti e la decisione sull’attaccante che stupisce il tecnico del Napoli (La Presse)

Le strategie non sono ancora ben definite in casa Napoli,specialmente per quel che riguarda la possibilità di rinnovo di contratto da parte di un calciatore. Dries Mertens sta vivendo una situazione delicata con l’accordo che stenta ad arrivare. Adesso spunta però una novità improvvisa.

L’attaccante belga ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano HLN Sport in merito al suo futuro. “Non so ancora dove andrò a giocare. Non so se sarà al Napoli o in un altro club. Dovrò saperlo per forza a breve, in tempi stretti. Io spero di restare al Napoli, ma non dico nient’altro. Ovviamente spero di rimanerci. Non ho avuto nessuna offerta, dunque vedremo“, dichiara Dries Mertens.

Il problema principale resta sempre l’ingaggio con Aurelio De Laurentiis che non vorrebbe andare i 2,5 milioni di euro a stagione, senza però accumulare bonus per la firma del rinnovo. I tifosi sognano di vedere ancora il giocatore con la maglia azzurra, ma per farlo servirà una soluzione comune e che possa accontentare società e giocatore.