Cristiano Ronaldo, brutte notizie: quanti soldi rischia di perdere il portoghese

Quest’oggi è arrivata una brutta notizia per Cristiano Ronaldo, che ora rischia di perdere molti soldi a causa di un pesante errore.

Quando si è persone importanti come Cristiano Ronaldo, non ci si può mai rilassare. Ed anche al di fuori della stagione agonistica, l’attenzione va mantenuta sempre altissima. Non tutto può sempre andare per il meglio, e spesso sorgono dei problemi inaspettati anche per chi ha la possibilità di circondarsi tante persone che lo aiutino a gestire tutte le questioni.

Cristiano Ronaldo, brutte notizie: quanti soldi rischia di perdere il portoghese
Cristiano Ronaldo, brutte notizie: quanti soldi rischia di perdere il portoghese (Ansa)

E nel caso di CR7, in ballo, ci sono spesso molti soldi, tra investimenti, campagne pubblicitarie, rapporti con gli sponsor e beni effettivamente posseduti. Ogni errore può costare carissimo. Proprio a causa di uno di questi, secondo Ultima Hora, il campionissimo portoghese potrebbe essere costretto ad un esborso economico molto pesante.

Cristiano Ronaldo ed un incidente che rischia di costare molti soldi

Cristiano Ronaldo ed un incidente che rischia di costare molti soldi
Cristiano Ronaldo ed un incidente che rischia di costare molti soldi (Ansa)

Il campione del Manchester United, attualmente, è in vacanza. Ha partecipato alle partite di Nations League con il suo Portogallo, ed ora sta ricaricando le batterie in vista della prossima stagione. Dovrà anche far luce sulla sua prossima squadra, con la possibilità non così remota di lasciare i Red Devils dopo un solo anno dal ritorno. Per il resto, facile immaginarlo, il suo obiettivo sarà il Mondiale di novembre in Qatar, per centrare l’unico trofeo davvero importante che manca sulla sua bacheca.

Oggi, però, sono arrivate notizie molto poco positive per lui. Secondo alcune fonti, infatti, nel comune di maiorchino di Bunyola, la sua Bugatti Veyron Grand Sport è rimasta coinvolta in un incidente. Alla guida, secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbe stato un dipendente di Cristiano Ronaldo.

Il guidatore avrebbe perso il controllo pur rimanendo illeso. Non si conoscono però i danni all’auto, che potrebbero costare carissimo al bomber. Quel modello di Bugatti, d’altronde, varrebbe circa 2,1 milioni di euro. Spiccioli? Probabilmente per uno con il suo conto in banca sì. Ma chissà come Ronaldo avrà preso la notizia, e quanto come sarà ridotto il suo gioiello.