Szczesny e la casa segreta: il ricco investimento che cambia il futuro del polacco

Wojciech Szczesny ha raccontato di volersi godere il suo nuovo acquisto nel prossimo futuro: la casa segreta può influenzare la sua carriera.

Dopo un inizio di stagione complicato, Wojciech Szczesny ha terminato l’annata tra i pali della Juventus ad altissimo livello, tanto che i bianconeri hanno ritrovato parte della loro solidità difensiva proprio grazie al portiere polacco. E lui si sente parte del progetto: “Ogni anno ci sono rumors di mercato su un nuovo portiere per la Juventus, ma non mi preoccupo”.

Szczesny e la casa segreta: il ricco investimento che cambia il futuro del polacco
Szczesny e la casa segreta: il ricco investimento che cambia il futuro del polacco (LaPresse)

Per il futuro, iniziato il nuovo ciclo a Torino, l’obiettivo è quello di riportare la Juventus dove merita. Ho ancora due anni di contratto,” ha detto alla testata polacca Przegld Sportowy, “e se mi vorranno ancora, mi piacerebbe portarlo a termine”. D’altronde, dopo l’esperienza alla Roma, si è trovato benissimo sotto la Mole, ed ha la piena fiducia dell’ambiente. Ma il suo futuro, ha detto, è legato anche ad un investimento recente fatto con la moglie Marina Luczenko.

Szczesny, tutti i dettagli della casa segreta che lo aspetta dopo la Juventus

Szczesny, tutti i dettagli della casa segreta che lo aspetta dopo la Juventus
Szczesny, tutti i dettagli della casa segreta che lo aspetta dopo la Juventus (LaPresse)

Alla metà di maggio, infatti, il portiere e la sua compagna hanno annunciato l’acquisto di una casa i cui dettagli sono rimasti segreti per diverso tempo. A rivelarne qualcuno prezioso, ci ha pensato proprio Marina attraverso delle storie su Instagram. Come confessato dall’estremo difensore della Juventus, la casa si troverebbe a Marbella, vicino ad un appartamento di lusso di proprietà di Robert Lewandowski.

Un posto splendido, che potrebbe essere centrale nel futuro di Szczesny e della sua famiglia: “Giocherò nella Juventus fino al 2025, poi potrei andare in Spagna, dove ho una casa”. Una casa che, obiettivamente, farebbe gola a molti, in cui il polacco vorrebbe andare a vivere per il finale della sua carriera.

Spazi enormi si intravedono dalle foto. Ma la vera chicca, in fondo, è la enorme piscina presente nella casa. Si trova in una parte rialzata, aperta su uno scorcio meraviglioso. Si possono notare, infatti, dalla piscina, tutte le abitazioni circostanti, neanche troppo vicine. Un posto esclusivo dunque, piuttosto riservato, per godersi il clima caldo dell’Andalusia e chiudere la carriera senza troppe pressioni addosso.