Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, ma sapete per quale squadra tifa? Il dettaglio non lascia dubbi

Chiara Ferragni è contenta per la scelta di co-conduttrice al prossimo Festival di Sanremo: sapete per quale squadra tifa da sempre? La risposta non lascia dubbi.

L’imprenditrice digitale è molto attiva sui social e ha infatti spiegato senza grandi giri di parole per quale squadra tifi. La risposta non ha di certo deluso i tifosi che attendevano con ansia la risposta di Chiara Ferragni. La moglie di Fedez è concentrata sul lavoro ed è soddisfatta anche per l’annuncio, in ottica Festival di Sanremo, rilanciato da Amadeus.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e la novità su quale squadra tifa (Instagram)

Dai social parte tutto e così anche da una semplice foto l’influencer ha colto la palla al balzo per spiegare una cosa in particolare. Il messaggio della Ferragni lascia il segno e non è una novità per tantissime persone che la seguono nella vita di tutti i giorni. La coppia dei Ferragnez ha milioni di seguaci sui social che, di certo, hanno appreso la notizia proprio dal mondo virtuale.

Chiara Ferragni, quale squadra tifa? La risposta stupisce tutti

Chiara Ferragni
Quale squadra tifa Chiara Ferragni? La risposta (Instagram)

La compagna di vita di Fedez ha dichiarato di non avere una particolare propensione per il mondo del calcio, ma non ha perso l’occasione per postare una foto con la maglia della Juventus, spiegandone successivamente i motivi. L’attenzione si è spostata inevitabilmente sulla riposta fornita da Chiara Ferragni.

Nel 2017 i due ricevettero all’Allianz Stadium una maglia bianconera essendo ospiti di Lapo Elkann. Immediata la condivisione sui social, ma quella fu in realtà la prima partita importante vista dal vivo da parte della coppia. In ogni caso c’è da dire che entrambi simpatizzerebbero per la Juventus.

Certamente questa decisione ha scatenato il dibattito sui social fra chi sposa i colori bianconeri e chi invece si dirotta altrove. “Grazie Lapo per squadra stupenda serata“, scrisse all’epoca Chiara Ferragni. Ecco l’immagine che avrebbe svelato una passione, seppur non così forte, da parte di Fedez e della moglie.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni con la maglia della Juventus (Instagram)