Giallo Dybala, tutta “colpa” di Lukaku: pessima notizia per l’Inter

Paulo Dybala non è ancora un giocatore dell’Inter e per questo emergono già i primi problemi: di cosa si tratta e cosa c’entra Lukaku.

Dybala è un altro degli obiettivi che l’Inter ha messo nel mirino dopo l’addio ufficiale alla Juventus. Nonostante l’iniziale momento di grande enfasi, però, ci sarebbe un problema da non sottovalutare. La stagione deve ancora partire, ma è bene in questi casi concludere al più presto i colpi di calciomercato.

Dybala Inter
Dybala e il problema improvviso in casa Inter (La Presse)

La Serie A attende nuovamente il campione argentino che sogna di raggiungere nuovamente importanti traguardi e sogna anche di andare oltre nella difficile competizione di Champions League. Per la Joya c’è da risolvere un problema che condiziona e non poco tutto quanto.

Inter e il problema che complica l’affare Dybala

Dybala Inter
Dybala e la vicenda da risolvere con l’Inter (La Presse)

L’affare Dybala non è la priorità temporale per la dirigenza interista. Come primo problema c’è infatti da concludere l’arrivo di Romelu Lukaku entro il prossimo 30 giugno, così da sfruttare gli incentivi del decreto Crescita. A tutto questo bisogna aggiungere un paio di cessioni in attacco. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

Con le valigie pronte ci sarebbero Edin Dzeko e Alexis Sanchez, in dubbio la permanenza di Joaquin Correa. Senza le uscite di qualche giocatore, che vanta contratti importanti, la strada per la Joya si complica e non poco. L’intoppo non è proprio dei più semplici, ma Beppe Marotta lavora senza sosta per accontentare le richieste del mister Simone Inzaghi.

Intanto è sempre più vicino il ritorno di Big Rom che non vede l’ora di giocare con la maglia nerazzurra. Problemi invece per Dybala, nel caso specifico per un paio di cessioni ritenute fondamentali dalla società gestita dal presidente Steven Zhang. C’è fretta per i motivi già spiegati solo per Lukaku, il resto potrebbe avvenire con calma, ma senza tirare troppo per le lunghe.