Elisabetta Canalis, che abbraccio all’estate! Lo scatto in bikini infiamma i fan – FOTO

Elisabetta Canalis, nelle ultime ore, ha letteralmente infiammato i social con uno scatto “estivo” che ha mandato in delirio i fan

E’ scoccata finalmente l’estate, oggi 21 giugno al via la stagione amata da milioni di persone. In questo periodo molti si godono le meritate ferie dopo mesi di duro lavoro e le spiagge iniziano ad essere sempre più piene.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis, showgirl (Foto LaPresse)

I Vip, già da qualche settimana, hanno deciso di trascorrere alcuni giorni in spiaggia e tra questi c’è Elisabetta Canalis. La showgirl sarda, come al solito, è molto seguita su Instagram ed i fan sono molto attenti ai suoi spostamenti.

Dopo aver passato qualche giorno a Portofino, la Canalis in queste ore si trova sempre in Liguria, più precisamente a Santa Margherita Ligure. 

Elisabetta Canalis, la foto in bikini fa impazzire fan

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, showgirl (Foto ANSA)

La Canalis, inoltre, nell’ultimo periodo è finita al centro del gossip per via del suo primo incontro di kickboxing. La showgirl, ai punti, si è aggiudicata il match battendo la ventunenne Rachele Muratori. 

L’incontro si è disputato alla Reggia di Venaria e l’ex velina ha spiegato con queste parole cosa significhi per lei approcciarsi a questo sport: “Kickboxing per me significa equilibrio, stabilità  anche tanto sudore. Mi alleno costantemente da tempo ormai, amo questa disciplina perchè richiede oltre allo sforzo fisico tanta concentrazione su se stessi e anche sull’avversario. Perseverare nel lavoro combinato su corpo e mente  mi ha permesso negli anni di migliorare la mia stabilità interiore”. 

Tornando, però, ai suoi momenti di relax, di seguito è possibile visionare il post condiviso qualche ora fa. La showgirl indossa un bellissimo bikini verde marina e mette in mostra il suo fisico ben allenato.

Il post condiviso da Elisabetta Canalis (Screen Instagram)