Neymar, panico sul jet: disastro sfiorato. Il racconto

Momenti veramente concitati quelli vissuti all’interno del jet privato di Neymar: cosa è accaduto a bordo.

L’attaccante del PSG si trova a Miami, luogo in cui ha deciso di trascorrere qualche momento di puro relax in compagnia della fidanzata e di parte della sua famiglia. Per Neymar c’è da segnalare un problema che ha colto veramente di sorpresa i presenti a bordo del velivolo in partenza dagli Stati Uniti.

Neymar jet privato
Neymar e il problema con il jet privato (La Presse)

Le persone presenti nell’aereo, con destinazione finale Brasile, avrebbero così vissuto qualche istante di panico proprio per un problema ancora oggetto di approfondimenti. I retroscena dell’episodio arrivano invece dall’Inghilterra e analizzano i dettagli di una situazione delicata.

Atterraggio d’emergenza per il jet di Neymar, cosa è accaduto

Neymar jet Brasile Miami
Problemi a bordo del jet privato di Neymar, cosa è accaduto (La Presse)

Il jet privato di Neymar è stato costretto ad un atterraggio di emergenza durante il ritorno in Brasile. All’interno del velivolo si sarebbero vissuti momento non proprio semplici, ma al momento non si conosce il motivo che ha spinto il pilota e scegliere questa soluzione. A riportare la notizia è il tabloid The Sun.

Per fortuna tutto risolto nel migliore dei modi e nessuna conseguenza per le persone a bordo. Non confermato la presenza del giocatore del PSG a bordo, ma qualche ora prima ha postato due storie su Instagram. Nella prima spunta l’immagine del giocatore insieme alla sorella Rafaella, la seconda dall’interno del jet mentre sorvola la città con la scritta Miami Beach e l’emoticon con aereo e bandiera del Brasile.

Il giocatore ha trascorso qualche momento di relax insieme alla famiglia e alla fidanzata Bruna Biancardi e proprio qui ha partecipato a un torneo di poker, con tanto di festa per la vittoria dei Golden State Warriors in NBA. Nessun problema per i presenti, ma ci sarebbe stata evidente preoccupazione per l’atterraggio di emergenza.