Inzaghi firma il rinnovo, ma scoppia la bufera social: tifosi contro Zhang – FOTO

Ha suscitato reazioni diverse il particolare video sui social dell’Inter per comunicare il rinnovo di Inzaghi: scopri le più divertenti.

In vista della prossima stagione, Beppe Marotta sta cercando di allestire una squadra stellare per l’Inter. Stando alle ultime notizie sarebbe vicinissimo il ritorno dal Chelsea di Romelu Lukaku, che sono un anno fa aveva lasciato Milano dopo un’operazione di circa 100 milioni. C’è ancora da attendere, invece, per quanto riguarda Paulo Dybala, tesserabile a parametro zero, ma a cifre che richiedono ancora valutazioni.

Inzaghi firma il rinnovo, ma scoppia la bufera social: tifosi contro Zhang
Inzaghi firma il rinnovo, ma scoppia la bufera social: tifosi contro Zhang (LaPresse)

Intanto, tramite i profili social dell’Inter, è arrivato l’annuncio ufficiale del prolungamento di contratto per Simone Inzaghi. L’ex Lazio ha convinto la dirigenza alla prima stagione, nonostante lo Scudetto perso all’ultima giornata. Per lui, dunque, un nuovo contratto in scadenza nel 2024. La comunicazione è arrivata in maniera piuttosto originale, con un simpatico video che ha però scatenato reazioni non tutte entusiaste.

Inzaghi rinnova, ma c’è un “errore” nel video: la bufera social

Inzaghi rinnova, ma c'è un "errore" nel video: la bufera social
Inzaghi rinnova, ma c’è un “errore” nel video: la bufera social (Ansa)

Nel piccolo filmato, in cui panoramica nella sede dell’Inter, la ragazza protagonista incontra “accidentalmente” in una stanza il presidente Steven Zhang insieme all’allenatore Simone Inzaghi. Qui, dal numero uno nerazzurro, la conferma che si va avanti per altri due anni insieme. Sotto il tweet, però, diverse sono state le critiche, oltre a quale che (più o meno amichevole) sfottò.

 Tra le immagini, infatti, spicca la maglietta nerazzurra della stagione appena conclusasi. Questo ha scatenato i tifosi milanisti, soprattutto per la presenza del badge tricolore che spetta alla squadra campione d’Italia. Altri, ad esempio, prendono invece in giro la qualità non impeccabile del video.

Rinnovo Inzaghi reazioni Twitter
Rinnovo Inzaghi reazioni Twitter

Tra questi anche qualche interista, che ha lanciato qualche frecciata all’allenatore interista, famoso sui social per le sue frequenti recriminazioni nelle varie conferenze stampa o interviste. C’è anche, in ultimo, chi è più scettico sul prolungamento di contratto, e avrebbe preferito ulteriori valutazioni dalla società nella prima parte della prossima stagione.

Rinnovo Inzaghi reazioni Twitter
Rinnovo Inzaghi reazioni Twitter