Skriniar al PSG, la compagna presa d’assalto: cos’è successo realmente

Milan Skriniar è il difensore dell’Inter che potrebbe trasferirsi al PSG vista l’offerta importante: ora spunta una novità che riguarda la compagna del calciatore. Cosa è accaduto.

Skriniar rischia di andare al Paris Saint Germain e questa notizia non ha di certo reso felici i tifosi dell’Inter. Durante la stagione del secondo posto in classifica, il rendimento del difensore in Serie A è stato veramente notevole. C’è un dettaglio però che ha stupito e non poco la coppia.

Skriniar PSG
Skriniar e la novità sul PSG, cosa c’entra la compagna del difensore (La Presse)

La compagna di Skriniar è adesso la protagonista di alcuni episodi che non sono passati inosservati. La stagione 2022/23 deve ancora partire, ma l’attesa è spasmodica e basta un niente per scatenare i tifosi. Adesso è tempo di conoscere cosa sia accaduto alla compagna del difensore nerazzurro.

Inter, cosa è accaduto alla compagna di Skriniar

Skriniar PSG
Skriniar e la novità per la compagna del difensore, il PSG diventa argomento social (Instagram)

Barbora Hroncekova è la compagna del difensore nerazzurro Milan Skriniar. Di recente la donna ha scelto di postare una foto durante le sue vacanze in Spagna. Una estate calda non solo per la temperatura, ma anche per il possibile addio del difensore dell’Inter. Una semplice foto al mare è diventata motivo di messaggi. Da “non lasciate Milano” a “non andate a Parigi” passando per “non andate via“.

Inevitabile in questi casi che il difensore sia un obiettivo dei grandi club, specialmente per il PSG. La squadra francese avrebbe infatti deciso di provare a convincere il giocatore interista, da qui le preoccupazioni della tifoseria. I tifosi intanto sperano che la coppia possa rimanere a Milano, ma la chiamata del grande club parigino è forte.

Certamente l’offerta superiore a 60 milioni di euro farà certamente vacillare il club di Steven Zhang e per questo la cessione del campione non è da escludere. Intanto la compagna di Skriniar posta una semplice foto dal mare ed è già il momento di messaggi d’addio o di speranza che tutto possa cambiare.